1.     Mi trovi su: Homepage #9483246
    Ciao a tutti.
    Chiedo un chiarimento su un punteggio della mia squadra
    Lega privata: XI Memorial M.Crisci
    La mia squadra (Folponia City Club) nell'ultima di campionato ha giocato contro il Patacca city perdendo 3 a 0.
    Nell'analisi della partita risultano attribuiti 0,5 punti alla mia difesa sia centrale che di fascia. Questo punteggio non mi ritorna.
    Nei punteggi delle formazioni vedo:
    Brkic -1.5, Lichtsteiner 2, Andjelkovic 2, Mauricio -1,5. Totale: 1. Siccome però ho applicato le strategie Pressing (esito totale -1,5) e marcatura a uomo (+3). Dovrei avere 2,5. Non capisco l'attribuzione di 0,5
    Mi aiutate a capire dove sbaglio nel calcolo per regolarmi meglio nel fare i conti delle mie scelte tattiche?
    Grazie!!!!!
    Marco (Folpoman)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9483251
    folpomanCiao a tutti.
    Chiedo un chiarimento su un punteggio della mia squadra
    Lega privata: XI Memorial M.Crisci
    La mia squadra (Folponia City Club) nell'ultima di campionato ha giocato contro il Patacca city perdendo 3 a 0.
    Nell'analisi della partita risultano attribuiti 0,5 punti alla mia difesa sia centrale che di fascia. Questo punteggio non mi ritorna.
    Nei punteggi delle formazioni vedo:
    Brkic -1.5, Lichtsteiner 2, Andjelkovic 2, Mauricio -1,5. Totale: 1. Siccome però ho applicato le strategie Pressing (esito totale -1,5) e marcatura a uomo (+3). Dovrei avere 2,5. Non capisco l'attribuzione di 0,5
    Mi aiutate a capire dove sbaglio nel calcolo per regolarmi meglio nel fare i conti delle mie scelte tattiche?
    Grazie!!!!!
    Marco (Folpoman)
    semplice ,con la difesa a 3 hai un malus di -2 a ogni reparto della fase difensiva , che sottratto al 2,5 totale fa proprio 0,5

Regolamento :
    Regole e info - sistema di calcolo-fase offensiva

Non capisco bene il punteggio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina