1.     Mi trovi su: Homepage #9483726
    massituoI giocatori del parma immagino risultino tutti svincolati...ma i giocatori della squadra che riposa prendono punteggio? e se si pigliano tutti 0.0?
    la cosa buona è che in A tolgon 3 punti a tutti tranne che alla Fiore e L'inter , x sw credo che non prendon nemmeno presenza
  2.     Mi trovi su: Homepage #9483727
    Perchè farlo ritirare dal campionato ? al massimo i dipendenti intraprendono azioni legali contro la società e prima o poi i soldi li prendono, a loro non converrebbe smettere di andare in campo, alla società poi non ne parliamo, le tv si rifarebbero su di loro con gli interessi, altro che debiti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9483728
    massituoI giocatori del parma immagino risultino tutti svincolati...ma i giocatori della squadra che riposa prendono punteggio? e se si pigliano tutti 0.0?
    sarebbe un caso veramente particolare, come è successo in passato si dovrebbe passare prima per un curatore fallimentare, credo che il club finirebbe cmq il campionato e poi eventualmente dovesse fallire la solita procedura partirebbe dalla serie di competenza che in caso di retrocessione sarà la serie B.

Tutto questo se la nuova società non paga le scadenze o cmq fa un concordato sui pagamenti.

sinceramente non so dove hai letto la notizia, ma non capisco perchè si dovrebbe fare diversamente.

Già abbiamo avuto casi di club che dovevano fallire e non sono falliti grazie a ingerenze e aiuti, abbiamo avuto casi in cui il club è fallito ma il campionato è terminato cmq...credo che il parma rientrerà in uno dei due casi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9483732
    sinceramente in altre serie si ritiran dal campionato, che senso ha, poi x come la penso perdere come hanno fatto a parma la fiorentina e l'inter + che azzerare il tutto sarebbe da dargli una penalizzazione in + ( a viola e inter) solo x il fatto che hanno perso, ma chi fallisce in corso d'opera si ritira, cosi accade in C ecc.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9483757
    careala cosa buona è che in A tolgon 3 punti a tutti tranne che alla Fiore e L'inter , x sw credo che non prendon nemmeno presenza
    non penso sia così.
    Dopo il girone di ritorno i risultati acquisiti restano e quelli successivi vengono dati tutti 3 a 0 a tavolino. Detto questo chissenefrega :cool:
    A me interessava per SW. Senza manco seguirei piu il calcio :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9483768
    massituonon penso sia così.
    Dopo il girone di ritorno i risultati acquisiti restano e quelli successivi vengono dati tutti 3 a 0 a tavolino. Detto questo chissenefrega :cool:
    A me interessava per SW. Senza manco seguirei piu il calcio :asd:
    Son daccordo , chissenefrega, in fonso se sian stati delle pippe è giusto cosi, perdere a Parma :asd: ci vincevano anche i gialli :asd:

Se il Parma dovesse ritirarsi dal campionato...[SW]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina