massituo
s
I giocatori del parma immagino risultino tutti svincolati...ma i giocatori della squadra che riposa prendono punteggio? e se si pigliano tutti 0.0?
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
massituoI giocatori del parma immagino risultino tutti svincolati...ma i giocatori della squadra che riposa prendono punteggio? e se si pigliano tutti 0.0?la cosa buona è che in A tolgon 3 punti a tutti tranne che alla Fiore e L'inter , x sw credo che non prendon nemmeno presenza
massituoI giocatori del parma immagino risultino tutti svincolati...ma i giocatori della squadra che riposa prendono punteggio? e se si pigliano tutti 0.0?sarebbe un caso veramente particolare, come è successo in passato si dovrebbe passare prima per un curatore fallimentare, credo che il club finirebbe cmq il campionato e poi eventualmente dovesse fallire la solita procedura partirebbe dalla serie di competenza che in caso di retrocessione sarà la serie B.
careala cosa buona è che in A tolgon 3 punti a tutti tranne che alla Fiore e L'inter , x sw credo che non prendon nemmeno presenzanon penso sia così.
massituonon penso sia così.Son daccordo , chissenefrega, in fonso se sian stati delle pippe è giusto cosi, perdere a Parma
Dopo il girone di ritorno i risultati acquisiti restano e quelli successivi vengono dati tutti 3 a 0 a tavolino. Detto questo chissenefrega![]()
A me interessava per SW. Senza manco seguirei piu il calcio![]()
massituoalla prossima oca bigia voglio in palio la maglia di Regini![]()