1.     Mi trovi su: Homepage #9483772
    E' impossibile che l'ultima giornata si sia conclusa di giovedì!!!!In tutti i giochi simil-fantacalcio esiste un voto "politico" per le partite non disputate.
    Solo qui si è aspettato che si giocasse.....ASSURDO!!!!!!!!!Adesso per movimenti di mercato si ha solo un giorno e mezzo per poterli fare.Questa decisione non mi trova per niente d'accordo!!!!!!!!
    Era molto meglio assegnare uno zero a tutti i giocatori di Parma e Chievo e fare uscire regolarmente i risultati di martedì.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9483776
    ste presunte proteste veramente fanno cadere le braccia

prima di tutto, c'è un regolamento che NON è cambiato da quando ti sei iscritto ad oggi, quindi è lo stesso che dovresti aver letto

secondo, e più importante, il dare un voto politico quando si rinvia una partita, può essere ragionevole in caso di rinvio oltre quel turno, ma NON certo per una partita rinviata di tre giorni

ammesso e non concesso che gli altri (e non è così per tutti .. il Fantacalcio non fa così, ad esempio) diano un voto politico anche in casi come questo, allora Sbagliano, perché di sicuro così i giocatori di Parma e Chievo hanno avuto il punteggio che gli spettava realmente, non un voto uguale per tutti che non rispecchiava la realtà

gli altri hanno dato un punteggio medio a quelli del Parma mentre qui ne hanno avuto uno giustamente negativo; dove starebbe l'assurdo ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9483778
    wolfsteinE' impossibile che l'ultima giornata si sia conclusa di giovedì!!!!In tutti i giochi simil-fantacalcio esiste un voto "politico" per le partite non disputate.
    Solo qui si è aspettato che si giocasse.....ASSURDO!!!!!!!!!Adesso per movimenti di mercato si ha solo un giorno e mezzo per poterli fare.Questa decisione non mi trova per niente d'accordo!!!!!!!!
    Era molto meglio assegnare uno zero a tutti i giocatori di Parma e Chievo e fare uscire regolarmente i risultati di martedì.
    è impossibile lamentarsi senza neanche conoscere le regole del gioco.

Ultimo turno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina