1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9483896
    Non è bello aprire certi thread, ma la situazione è davvero complessa. Si è cercato di tenere nascosto fino all'ultimo la situazione, ma ora che la situazione è disperata, io per lui vi chiedo un aiuto.

55 Ve di passivo alla quarta giornata :rotfl:
    La squadra http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=054300&sid= piena di pippe normali e pippe interiste ed il tutto condito con un punticino in classifica, che fa una bella media di 0,25punti a partita :rotfl:

Donate anche voi il vostro VE regalo di SW. Se tutti noi lo aiutassimo ridurrebbe a breve il suo debito, potrebbe non vendere i 3 giocatori normali rimasti e potrebbe finalmente lottare per rimanere nel suo habitat naturale. La serie C :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9483931
    Socio, Amici... :nworthy:
    Spproposta, c'è almeno un precedente: :doc:
    Il 20 agosto 2002 la FIGC promosse d'ufficio in Serie B la F......... per meriti sportivi e per bacino d'utenza. :felix:

Fu una geniale Gallianata. :clap:

Sppropongo di fare istess con me. Sppromosso d'ufficio in Serie B, per meriti spportivi e bacino :* d'utenza.

In cambio non scrivo il nome della compagine salvata. Lo lasciamo Bisterioso. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9483938
    superpadrepioSocio, Amici... :nworthy:
    Spproposta, c'è almeno un precedente: :doc:
    Il 20 agosto 2002 la FIGC promosse d'ufficio in Serie B la F......... per meriti sportivi e per bacino d'utenza. :felix:

Fu una geniale Gallianata. :clap:

Sppropongo di fare istess con me. Sppromosso d'ufficio in Serie B, per meriti spportivi e bacino :* d'utenza.

In cambio non scrivo il nome della compagine salvata. Lo lasciamo Bisterioso. :cool:

Il problema socio non è tanto il bacino d'utenza.......ma sono i meriti sportivi :asd:
    a chi si racconta poi,si perde credibilità :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9483959
    careaIl problema socio non è tanto il bacino d'utenza.......ma sono i meriti sportivi :asd:
    a chi si racconta poi,si perde credibilità :asd:
    Socio, a minuti annuncio il ritiro. :sbam:

Ho sistemato in qualche modo il passivo di 55Ve, praticamente sacrificando d'importante il solo Holebas.

Gioco contro Alves che ha in squadra 5 violaccioni.
    E passi...
    I ricchi e il jackpottaro non si sono accorti di Salah libero al mercato, è arrivato Alves last minute e l'ha comprato lui.
    E passi...

Ma non passa che dopo mezz'ora gli hanno segnato sia Salah che Babacar e gli hanno fatto assist Babacar e Salah...
    Scandaloso. |-[ |-[ |-[ Alle 18:30 di Sabato ho già perso, e la media diventa 0,20 |-[ |-[

Io nel mio piccolo insieme a Gervinho avevo ed ho Bomber Barardi...
    Visto che palo ha preso Barardi al minuto 43 ? |-[
    Per un pelo niente gol a Barardi e, soprattutto, niente penalizzazione ai suoi duoi defendenti viola.

Abbandono questo stupido giochino :sbam: ;P ;P
  5.     Mi trovi su: Homepage #9483963
    superpadrepioSocio, a minuti annuncio il ritiro. :sbam:

Ho sistemato in qualche modo il passivo di 55Ve, praticamente sacrificando d'importante il solo Holebas.

Gioco contro Alves che ha in squadra 5 violaccioni.
    E passi...
    I ricchi e il jackpottaro non si sono accorti di Salah libero al mercato, è arrivato Alves last minute e l'ha comprato lui.
    E passi...

Ma non passa che dopo mezz'ora gli hanno segnato sia Salah che Babacar e gli hanno fatto assist Babacar e Salah...
    Scandaloso. |-[ |-[ |-[ Alle 18:30 di Sabato ho già perso, e la media diventa 0,20 |-[ |-[

Io nel mio piccolo insieme a Gervinho avevo ed ho Bomber Barardi...
    Visto che palo ha preso Barardi al minuto 43 ? |-[
    Per un pelo niente gol a Barardi e, soprattutto, niente penalizzazione ai suoi duoi defendenti viola.

Abbandono questo stupido giochino :sbam: ;P ;P
    Nel secondo tempo piovve sul lagnato...
    Altro gol di Babacar e assist di Pizarro, ovviamente anche Pizarro gioca per Alves. :rolleyes:
    A nulla serve il gol di testa di Barardi...

Dopo una sola partita giocata:
    Alves, 5 giocanti: 32,5 pf (Baba 15,5+ Salah 9 + Pizarro 5 + Savic 1,5 + Alonso 1,5)
    Spp 1 giocante: 4,5 pf (gioco in casa)

Maledetto Clan :cool:

Thread solidarietà: aiutiamo un amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina