1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9483978
  2.     Mi trovi su: Homepage #9483994
    come spesso succede mi trovo sulla stessa barca
    il mio avversario di turno ha: Babacar, Destro e Toni (oltre a tanti juventelli), non so se mi spiego

e nonostante quei tre, ci sarei potuto anche stare, se senza alcun preavviso Icardi non fosse scomparso dalla rosa dell'Inter, cosa che mi fa entrare Zaza e saltare la tattica
    come perdere le speranze dopo tre partite, nonostante una buona squadra (anzi quasi ottima)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9484017
    Alves mi sbatte in faccia.

2 gol di Babacar
    1 gol di Salah
    1 gol di Bertolacci
    1 gol di Perotti
    1 assist di Babacar
    1 assist di Salah
    1 assist di Pizarro

E pensare che eravamo in giornatona:
    2 gol di Guarin
    1 gol di Berardi
    1 assist di Edilson
    2 assist di Iago
    1 assist di Bonaventura
    1 assist di de guzman
    1 recore procurato da Guarin
    1 assist di Guarin

Traditi da Gervinho....
    Risultato ancora in bilico...

Stagione sfortunatissima....Incontro sempre i migliori di giornata, Alves s'è superato :clap:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9484062
    massituoNon è bello aprire certi thread, ma la situazione è davvero complessa. Si è cercato di tenere nascosto fino all'ultimo la situazione, ma ora che la situazione è disperata, io per lui vi chiedo un aiuto.

55 Ve di passivo alla quarta giornata :rotfl:
    La squadra http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=054300&sid= piena di pippe normali e pippe interiste ed il tutto condito con un punticino in classifica, che fa una bella media di 0,25punti a partita :rotfl:

Donate anche voi il vostro VE regalo di SW. Se tutti noi lo aiutassimo ridurrebbe a breve il suo debito, potrebbe non vendere i 3 giocatori normali rimasti e potrebbe finalmente lottare per rimanere nel suo habitat naturale. La serie C :rotfl:
    Volevo ringraziare tutti. :nworthy:
    Durante la settimana, sacrificando Holebas e facendo qualche aggiustatina, sono passato da 0 Ve e passivo 55 a 51Ve e passivo 55.
    Faccio 7 punti formazia. E sto a meno 4 di passivo perchè ho pareggiato 2-2 contro la squadra di Babacar, Salah, Pizarro, Bertolacci e Perotti tutti insieme :felix:

Però, meritato, grazie al fatto che sono stato l'unico a mettere Milan-Empoli X (+1).... :asd:

E grazie specialmente a massituo :* per il thread solidale...Una situazione disperata s'è risolta. E mi sono tenuto pure quella meldaccia di Gervinho... :sbam:

Vinco il JP :felix: Non capitava da anni :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9484074
    superpadrepioVolevo ringraziare tutti. :nworthy:
    Durante la settimana, sacrificando Holebas e facendo qualche aggiustatina, sono passato da 0 Ve e passivo 55 a 51Ve e passivo 55.
    Faccio 7 punti formazia. E sto a meno 4 di passivo perchè ho pareggiato 2-2 contro la squadra di Babacar, Salah, Pizarro, Bertolacci e Perotti tutti insieme :felix:

Però, meritato, grazie al fatto che sono stato l'unico a mettere Milan-Empoli X (+1).... :asd:

E grazie specialmente a massituo :* per il thread solidale...Una situazione disperata s'è risolta. E mi sono tenuto pure quella meldaccia di Gervinho... :sbam:

Vinco il JP :felix: Non capitava da anni :cool:
    non x tarparti le ali ma la tua media punti è di 0,40 :asd: sei sempre + in D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9484084
    superpadrepioMa battere Te 6-0 in Lega di professionisti, appaga non poco :rotfl:

In Sl mancano 9 giornate, c'è tempo per tutto :cool: Se le vinciamo tutte finiamo a 29 punti, media 2,07 :D
    sai come appaga in una lega farloffia dove non si puo far mercato :asd:
    io se le vinco tutte faccio 28 punti, media2.33 :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9484580
    massituoNon è bello aprire certi thread, ma la situazione è davvero complessa. Si è cercato di tenere nascosto fino all'ultimo la situazione, ma ora che la situazione è disperata, io per lui vi chiedo un aiuto.

55 Ve di passivo alla quarta giornata :rotfl:
    UNA SETTIMANA DOPO...Grazie anche al meritato Jp (qui sotto già interamente speso)...C'è chi sta peggio di me. Pregate per lui. :cool: (Da 0Ve in cassa e 55 passivo a 61Ve in cassa e niente passivo è stato bello, unico vero sacriificio. Holebas)

Pro SuperPadrePilla di SUPERPADREPIO
    Capitale
    sociale
    61 Ve
    Passivo: 0 Ve
    Monte
    stipendi
    68 Ve

.Massituo. di massituo
    Capitale
    sociale
    45 Ve
    Monte
    stipendi
    80 Ve

;P
  8.     Mi trovi su: Homepage #9484846
    superpadrepioUNA SETTIMANA DOPO...Grazie anche al meritato Jp (qui sotto già interamente speso)...C'è chi sta peggio di me. Pregate per lui. :cool: (Da 0Ve in cassa e 55 passivo a 61Ve in cassa e niente passivo è stato bello, unico vero sacriificio. Holebas)

Capitale
    sociale
    61 Ve
    Monte
    stipendi
    68 Ve

.Massituo. di massituo
    Capitale
    sociale
    45 Ve
    Monte
    stipendi
    80 Ve

;P

Non finirò mai di ringraziare Massi per la solidarietà e l'aiuto. :asd:

Abbiamo vinto in trasferta 2-0 aul campo di Diego che aveva 9 punti.
    Nel nostro girone (noi adesso abbiamo 5 punti e ne evavamo 1 2 giornate fa' quando massi ci offrì il suo aiuto) ci sono 3 Squadre in testa con 10 punti e due al secondo posto con 9...
    Girone combattutissimo che fa capire che se si capita in un girone equilibratissimo la media punti va (ingiustamente) a penalizzare i malcapitati nel Girone D nel quadro generale di tutti i Gironi...

Ma fa istess...

15 Ve per la vittoria, 8 punti formazia per colpa di Gervinho che non rende come speravo, 7 proni ma non bastano...
    Jp a Diego con 8.

Capitale sociale 76 Ve
    Monte stipendi 68 Ve

Per uno che 2 giornate fa aveva 4 punti in meno, 76Ve in meno e 55Ve di passivo (in totale 131ve meno di adesso) è gran festa.
    Grazie Massi, grazie a Tutti quelli che hanno spregato per me :clap:

► Thread solidarietà: aiutiamo un amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina