1.     Mi trovi su: Homepage #9484515
    Io sono a metà del gioco, ma come ho scritto nell'altro thread, credo ormai di aver capito come funziona il tutto. Purtroppo gli esempi che hai fatto, Heavy Rain e compagnia (Uncharted a parte), rappresentano tutto quello non vorrei mai trovare in un gioco. Per fortuna The Order ogni tanto ci ricorda che stiamo "giocando" e non guardando un bellissimo film interattivo (ma neanche tanto). In un paio di capitoli prima della metà si passeggia (in uno) e si ascolta l'assemblea (nell'altro). Certo una bella ambientazione e un'altrettanto interessante trama meritano uno sviluppo adeguato, ma per i miei gusti questo è davvero troppo. Si perde ritmo, ci si annoia per 10-15 minuti (senza neanche poter mollare il pad e farsi una fumata perché il QTE è sempre in agguato). Mi ha lasciato molto deluso perché come ho detto quando si gioca il TPS è davvero di ottimo livello, ma non c'è davvero altro. Anche l'esplorazione è monotona e lineare, non c'è nulla da fare, o con cui interagire a parte i collezionabili fini a se stessi. Per quanto mi riguarda un'occasione persa. Spero davvero che il nuovo Uncharted non segua questa falsa riga.

2.     Mi trovi su: Homepage #9484524
    In attesa di finirlo vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi:
    1) nelle impostazione audio mi appare solo "stereo" benché sia collegato un sistema surround che la ps4 riconosce
    2) non riesco ad utilizzare le armature del dlc preorder: riscattato il codice, mi appaiono nell'opzione in game
    ma quando le selezione ricarica dal checkpoint ma galahad rimane sempre vestito uguale
    qualcun altro ha gli stessi problemi?
    premetto che ho scaricato la patch dayone
    tnx
    Aquila non captat muscas
  3.     Mi trovi su: Homepage #9484535
    ...sto giocando il titolo.... la vostra recensione è quella che più si avvicina alle mie sensazioni... per un possessore di ps4 questo gioco diventa un acquisto obbligatorio....peccato per la durata ...ma non l'ho ancora finito..x fortuna sono a circa 3 ore!
    Bellissima anche la storia!
    Complimenti per la bellissima e obiettiva recensione!;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9485051
    Mattia MaffeisUna domanda, ma quanto vi hanno pagato per fare questa recensione?
    ma invece di fare accuse, illuminaci sul perchè sarebbero stati pagati? Perchè hanno dato un voto sopra la media internazionale? Forse è una delle poche azzeccate perchè la maggior parte di chi lo sta giocando sui forum e non lo definisce un ottimo titolo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9485070
    Pagati immagino sia una provocazione, ma un gioco che si finisce in poche ore, non ha alcun motivo per essere rigiocato, e di queste poche ore, due terzi si sta a guardare lo schermo, per quanto bello tecnicamente e dal punto di vista narrativo, a mio parere merita al massimo la sufficienza. Poi i gusti sono gusti, ma personalmente i miei 50 € avrei dovuto spenderli in un modo diverso.

6.     Mi trovi su: Homepage #9485169
    Dave - Mattia ..ma perchè non andate a flammare in altri forum?
    Se vi innervosisce così tanto il fatto che in parecchi abbiamo saputo apprezzare questo gioco, perchè non iniziate a giocare e almeno a provare the oreder...anzichè parlarne male per partito preso e seguendo "la moda" come dei pecoroni che criticano tanto senza ennemo averci giocato.

A giusto sarete dei poveri boxari rosiconi...anzi rosicatori!ahahahahah speravate in ryse per ps4 per dire anche sony ha toppato...e invece è un bun titolo!;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9485177
    mars_explorerDave - Mattia ..ma perchè non andate a flammare in altri forum?
    Se vi innervosisce così tanto il fatto che in parecchi abbiamo saputo apprezzare questo gioco, perchè non iniziate a giocare e almeno a provare the oreder...anzichè parlarne male per partito preso e seguendo "la moda" come dei pecoroni che criticano tanto senza ennemo averci giocato.

A giusto sarete dei poveri boxari rosiconi...anzi rosicatori!ahahahahah speravate in ryse per ps4 per dire anche sony ha toppato...e invece è un bun titolo!;)
    non so l' altro utente ma Dave l' ha giocato, potevi risparmiarti anche tu sto flame. Alla fine un gioco non a tutti può piacere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9485184
    Castu1983non so l' altro utente ma Dave l' ha giocato, potevi risparmiarti anche tu sto flame. Alla fine un gioco non a tutti può piacere.
    ...la mia era una battuta, hai ragione comunque ho esagerato anche io ;), il fatto è che se mi fossi fatto convincere dalle recensioni su questo gioco...... lo avrei scaffalato....videogame.it ha reso in maniera egregia gli aspetti positivi e quelli negativi di questo titolo.

Ora che il gioco è uscito e la gente inizia a giocarlo.... si inizia a parlare di un buonissimo titolo che ha dalla sua una pecca che si chiama longevità, ma è anche vero che non tutti "divorano i videogame" correndo verso la fine, per cui ci sta che per molti il problema longevità sia marginale.

Mi da solo fastidio commenti del tipo...ma quanto vi hanno pagato per fare questa recensione?...stiamo parlando del lavoro di alcune persone che hanno saputo andare un pò controccorrente...in un mondo, quello dei siti specializzati di videogame" dove spesso tutto si uniforma (voti praticamente identici e testate che aspettano il giudizio di importanti riviste del settore online internazionali, prima di esprimere il proprio giudizio...)

...a me questo non sembra da poco!

Una stretta di mano "virtuale" a videogame.it
    ;)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9485188
    ParadiseLostIn effetti con i soldi incassati per questa recensione (grazie Sony!) ho appena comprato una fiammante Lamborghini Veneno! Ti faccio fare un giro, Mattia :)
    *tende la mano vuota ammiccando ;b

Giusto per evitare di sprecare un post, preciso un malinteso imho rilevante: di "andare controcorrente" non ce ne potrebbe fregare di meno. Valutazioni guidate da questo principio non sarebbero meno criticabili di quelle guidate dalle mazzette. Semplicemente sì dice la nostra in serenità. Diceva uno sviluppatore su Twitter - giustamente - che non serve cambiare o togliere i voti. Basterebbe che a cambiare fosse il modo in cui i lettori sì pongono verso il parere degli altri, voto o meno.

Recensione The Order: 1886: Al servizio dell'Ordine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina