1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9484656
    VI° raduno scudettoweb - sondaggio location
    (1 voti)
    (11 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    Ciao ragazzi,fermo restando che la data prevista per il VI° raduno è stata stabilita in sabato 13 - domenica 14 giugno, bisogna ora mettere ai voti la location.
    Riprendo solo la proposta di Carea:

Dopo varie ricerche siamo arrivati alla proposta che io e Tittore vogliamo offrire come alternativa al VI raduno di SW, ovviamente è solo una proposta e premetto che dopo 5 anni indimenticabili all'Oca, secondo noi c'è l'esigenza di provare a cambiare fermo restando la collaudata formula, partita/cena/dopo cena come si è sempre fatto con l'obbiettivo però di andare a migliorare sia il campo di calcetto, sia la struttura dove alloggiamo sia i momenti di aggregazione tanto cari a tutti, sempre ad un prezzo accettabile e accessibile a tutti.PROGRAMMA :ORE 15: arrivo a Firenze, x chi viene in treno L’organizzazione mette a disposizione veicoli con autista che vi accompagneranno al campo di calcetto e poi alla location sulle colline del Chianti (praticamente tre schiavi al vostro servizio, io Tittore e Toni :asd: ), x chi viene in auto c'è solo da fissare l'uscita autostradale e poi i soliti schiavi di prima vi scorteranno a destinazione, noi consigliamo il treno xchè fissato con anticipo ha costi bassi, comodità e zero stress.ORE 16: Gara di calcetto in un vero campo di calcio a 5. http://www.albereta2000.it/impianti.html , pensavo a questo xchè è in posizione strategica rispetto all’autostrada e la stazione, ha costi simili a Soliera, è all'aperto ma all'ombra ed è tutta un altra cosa.ORE 18: megadoccia rinfrescante con sfottò per i perdenti e partenza verso San Donato in Poggio, paese appena fuori la città immerso fra le colline del Chianti, dove passiamo la serata e la notte, tempo di percorrenza dal campo di calcetto 30 minuti scarsi. ORE 19.00: Arrivati a destinazione e preso possesso degli appartamenti, per chi vuole , bagno rinfrescante nella piscina.ore 19.30: Aperitivo bordo piscina con tramonto sul Chianti, con tanto di prelibatezze nostrali preparate con cura dall'organizzazione , il tutto accompagnato con prosecco. A seguire, sempre sull’onda del cambiamento e per far sì che il momento di aggregazione sia ancora migliore, abbiamo pensato x la cena di fare un barbecue con carni scelte della zona, rosticciane (per chi non sa c’è google), salsiccie, pollo, bistecca ecc. ecc., il tutto bagnato con vino chianti gallo nero, questo perché secondo noi, fare tutti insieme un barbecue ci permette di socializzare molto meglio rispetto a stare ad un tavolo x 2 ore dove alla fine si parla solo con quelli accanto. Per finire dolci della casa, cantuccini e vinsanto.ORA DA DEFINIRE : dopo cena con giochi e discussioni varie che possiamo fare senza alcun problema o sul bordo piscina, se il clima lo permette, oppure in uno degli appartamenti che abbiamo dove c’è lo spazio necessario x stare insieme. Quello che succede dopo non siamo in grado di prevederlo e decliniamo ogni responsabilità :asd: SVEGLIA SENZA ORARIO e partenza con sosta per una ricca colazione in zona e ritorno in città dove se qualcuno ha tempo, può fare anche il famoso giro turistico :asd: e ripartire nel pomeriggio.COSTI: Per il pernottamento e la cena si è previsto un costo di euro 65 ( forse qualcosa meno) a diff. dei 55 che si spenderebbe all'Oca ma ovviamente siamo in un altra zona e i 10 euro di differenza ci stanno visto il livello qualitativo. Notate bene che sono prezzi di favore che abbiamo spuntato dopo lunghe e estenuanti trattative (un Whatsapp).Questo è il sito dell'Agriturismo, è in francese xchè i titolari lavorano molto con francesi e belgi ma x vedere foto e app. è lo stesso : http://www.sandonatino.com/content/Presentationgenerale/presentation_generaleFR.php?menu=smenu1&dsc=se andate su " location " e poi su "apartment location", si vedono gli appartamenti che ci darebbero e che sono il Boccaccio, il Leonardo e il Petrarca.Questa è la nostra proposta, si è cercato qualcosa di diverso che ci permetta di far la nostra serata ma cambiando la cena , l'ubicazione e il campo di calcetto, lo scopo ripeto è stare insieme x cui l’importante è esserci tutti o quasi tutti, ma vorremmo ricordare che x rispetto anche a quelli che da anni vengono da + lontano, il fatto di fare un po’ di strada in + non dovrebbe essere un freno ma anzi un modo x ricambiare il favore.Carea e Tittore
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9484690
    io voto Proviamo la proposta Carea, se si mantogono prezzi e non crea disagi ad altri.

però Beppo...se vuoi veramente fare un sondaggio, il voto va dichiarato e vale solo se partecipi al raduno.

vedo 5 voti positivi ma per ora solo io e il boss abbiamo espresso il voto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9484691
    marcomixio voto Proviamo la proposta Carea, se si mantogono prezzi e non crea disagi ad altri.

però Beppo...se vuoi veramente fare un sondaggio, il voto va dichiarato e vale solo se partecipi al raduno.

vedo 5 voti positivi ma per ora solo io e il boss abbiamo espresso il voto

Va bene Marco, tieni conto delle risposte e fammi sapere, altrimenti crea pure un altro sondaggio secondo le regole del forum, basta solo che per il 27 ci sia la risposta.
    Se occorre il voto dichiarato ti dico che voto la proposta dei fiorentini.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9484692
    superpadrepioNon vengo per motivi personali :asd:

Voto entusiasta la proposta di Tittore e del Socio :clap:
    Voto non valido, non puoi votare in quanto non vieni. Ci tengo a precisare che l'ha deciso un mod, non l'ho deciso io. :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9484693
    beppojosefVa bene Marco, tieni conto delle risposte e fammi sapere, altrimenti crea pure un altro sondaggio secondo le regole del forum, basta solo che per il 27 ci sia la risposta.
    Se occorre il voto dichiarato ti dico che voto la proposta dei fiorentini.
    per me si può anche non fare un sondaggio, tanto ognuno sta dando la propria disponibilità nel thread del raduno.

però se fai un sondaggio e votano spp ed altri che non vengono...che sondaggio è? :asd:

andate a firenze e fatemi sapere come è? :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9484697
    commonEmbè? Uno si deve per forza travestire da cinese, per votare anche se non c'entra?
    se lo fai e posti una foto...il tuo voto è valido :asd:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9484699
    digital_boy84 ♫Ho votato indifferente basta che ci si vede
    comunque a san donato in poggio dai ragazzi ci sono stato l'anno scorso ed è uh posto molto bello onestamente non c'è proprio paragone con la pianura padana...
    beh avere esperienze dirette è anche meglio, se hai soggiornato lì e ti sei trovato bene è sicuramente un valore aggiunto alla proposta.

8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9484700
    marcomixper me si può anche non fare un sondaggio, tanto ognuno sta dando la propria disponibilità nel thread del raduno.

però se fai un sondaggio e votano spp ed altri che non vengono...che sondaggio è? :asd:

andate a firenze e fatemi sapere come è? :asd:
    Non direi: Massituo ha espresso abbastanza bene la sua volontà di tornare all'Oca e come lui magari ci saranno anche altre persone. Votare bisogna votare.

VI° raduno scudettoweb - sondaggio location

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina