1.     Mi trovi su: Homepage #9484812
    Mi sarei aspettato anche "Androide" tra le razze, anche se forse esteticamente sarebbero stati uguali ai Terrestri ed ai Sayan

C'è una cosa però che non mi è chiara:
    Nel trailer vengono mostrati i normali incontri della serie originale, con tanto di sottotitoli, quindi escludo che siano dei normali scontri fatti in versus.
    Significa forse che inizialmente, finché il corso della storia va nel verso giusto controlleremo un personaggio originale e solo quando la storia verrà stravolta dai nuovi nemici impersoneremo il nostro eroe per rimediare al danno? Qualcosa di simile?
  2. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9484816
    Sostanzialmente nella storia puoi controllare sempre il tuo personaggio custom, in alcuni casi ti troverai con altri personaggi dell'universo DB (da difendere o pronti ad aiutarti). In modalità versus o nelle pattuglie puoi scegliere se usare un personaggio diverso o quello creato con l'editor.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #9484921
    un dubbio ... se preordini il gioco ricevi Super Saiyan 4 Vegeta come personaggio giocabile ma sotto forma di dlc ? no perchè se nel gioco c'è goku SS4 per fare la fusione in Gogeta SS4 si ha bisogno di vegeta SS4 ma chi non lo può scaricare rimane senza , a meno che gogeta SS4 non sia selezionabile a parte altrimenti e una vera boiata ! al posto di fare passi in avanti li fanno all'indietro.
  4. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9484924
    Nox Lucis CaelumPiccola correzione: l'aura è oltre 9000 in inglese e oltre 8000 in italiano (e giapponese). Che sono cose importanti nel web, signora mia.
    Eh, vabbè, ma il meme è internescional :D
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9485714
    Sapete sono da sempre, sin da bambino un grande fan di Dragonball ma gli ultimi giochi o li ho ignorati o li ho rivenduti poco dopo, ma non perché non mi sono piaciuti, ma perchè dopo aver finito la storia perdo interesse (anche se effettivamente è un problema che ho con i picchiaduro in generale). Avrei delle domande proprio a questo proposito.

A quanto pare la componente online riveste una certa importanza.
    Essendo in parte un mmo ci sono cose tipo Eventi settimanali che propongono sempre missioni diverse, sempre qualcosa di nuovo da fare insomma? Ma in generale il gioco ti spinge a continuarlo, cercare di migliorare le prestazioni, potenziarsi, sbloccare mosse o attrezzatura nuova, provare altre razze e se ci sono, i già citati eventi settimanali?

Ultima scarica di domande che riguardano il reparto online ed il PvP.
    Il matchmaking funziona a dovere? In particolare ci mette molto a cercare? E nel caso del PvP ti trova avversari col livello simile al tuo?
    Ma soprattutto il bilanciamento è buono? So che in questo genere di giochi il bilanciameno è uno dei più grandi difetti.

Un enorme grazie a chiunque mi risponda, sperando che qualcuno mi risponda almeno :lol:
  6. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9485750
    Balmung89A quanto pare la componente online riveste una certa importanza.
    Essendo in parte un mmo ci sono cose tipo Eventi settimanali che propongono sempre missioni diverse, sempre qualcosa di nuovo da fare insomma? Ma in generale il gioco ti spinge a continuarlo, cercare di migliorare le prestazioni, potenziarsi, sbloccare mosse o attrezzatura nuova, provare altre razze e se ci sono, i già citati eventi settimanali?
    No, eventi a tempo non me ne risultano, ma il gioco è un grindone unico, quindi se vuoi la roba più interessante metti in conto di rifarti 8 milioni di volte tutti i Paradossi Temporali, anche perchè se non lo fai andando avanti sono le missioni normali a devastarti.

Ultima scarica di domande che riguardano il reparto online ed il PvP.
    Il matchmaking funziona a dovere? In particolare ci mette molto a
    cercare? E nel caso del PvP ti trova avversari col livello simile al
    tuo?

Sono l'ultimo a poter dare giudizi in merito, visto lo stato della mia rete ^___^'
    Considerando però che il gioco sta vendendo uniradiddio, direi che almeno gli avversari non mancheranno.

Ma soprattutto il bilanciamento è buono? So che in questo genere di giochi il bilanciameno è uno dei più grandi difetti.
    No.

O meglio: ci sono alcune abilità che sono veramente sbilanciate in modo pesante (Super Electric Strike). Ma a naso mi pare che a tutto ci sia una contromossa (nel caso specifico, Change The Future). Il punto è che senza quella specifica contromossa davvero non ho idea di come si possa venirne a capo. Ci sono robe da nerfare urgentemente, che colpiscono tipo dietro i palazzi e le montagne ^___^'

A parte questo, è quasi impossibile giocare come infighter, e certe combinazioni, a meno che non ci mettano mano via patch, non hanno proprio senso (tipo: avevo fatto un namecciano infighter, ma non vale un cacchio). In questo senso il gioco è fedelissimo all'anime, perchè se non spari una Kamehame da ogni dito e ti trasformi in superultrasayian non conti un cacchio. Un po' un peccato.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9485795
    Il PvP è una questione di culo su chi incontri e come sei equipaggiato quindi!Riguardo missioni o eventi aggiuntivi pensi ci sia la possibilità che si inventino qualcosa più in la, dato anche la natura mmo del gioco, che siano tramite DLC o normali aggiornamenti?
    Eppure è stano che non ci abbiano pensato, cioè ce le vedrei benissimo missioni periodiche dove con l'aiuto di qualche compagno devi abbattere un Boss tostissimo e vincere il premio della missione.

Bel chiarimento comunque, ti ringrazio.

Recensione Dragon Ball Xenoverse: Quando Dragon Ball incontra Destiny

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina