1.     Mi trovi su: Homepage #9485102
    Leggo che domani la partita (Chievo-Milan) comincerà alle 21 per "Solidarietà" coi pedatori del Parma.
    Se così fosse c'è da aggiornare l'orario d'inizio sul sito e schiacciare alle 21 il pulsantone dell'orologio SW :cool:

Spps:
    Parma...Si hanno notizie ?
    Se non giocassero per protesta sarà 0-3 ?
    Come verranno dati, se così fosse, i punteggi ?
    Comunque 0 per tutti anche con 0-3 ?

"Non andremo a Genova, abbiamo chiesto che venga rinviata la partita: se non ce lo concederanno, allora sciopereremo".
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9485122
    non daranno lo 0 3 a tavolino, però mi torna in c.... perchè ho 3 giocatori del Genoa che avrei voluto schierare,
    Secondo me, ma lo dirà Scud, daranno a Genoa e Parma lo 0.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9485124
    beppojosefnon daranno lo 0 3 a tavolino, però mi torna in c.... perchè ho 3 giocatori del Genoa che avrei voluto schierare,
    Secondo me, ma lo dirà Scud, daranno a Genoa e Parma lo 0.
    Sì, Tavecchio ha confermato adesso il rinvio.
    0 per tutti in Genoa-Parma, tranne gli squalificati...

Anche i miei Niang, Iago Falque e Edenilson tornano amaramente in panchina :'(

Orario d'inizio SW spostato alle 21. Grazie :cool:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9485131
    superpadrepioSì, Tavecchio ha confermato adesso il rinvio.
    0 per tutti in Genoa-Parma, tranne gli squalificati...

Anche i miei Niang, Iago Falque e Edenilson tornano amaramente in panchina :'(

Orario d'inizio SW spostato alle 21. Grazie :cool:
    io ho Perotti Iago Falque e Edenilson :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Orario di inizio SW sabato 28

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina