1.     Mi trovi su: Homepage #9485111
    Ho scaricato il gioco dal PSNTerminato l'episodio 1 mi dedico al Raid mode.

Compiuta una delle tante missioni, dopo che il gioco mi assegna i premi ed il bottino segue il caricamento che dovrebbe riportarmi nella "stanza" dove ci si organizza per entrare in partita ma durante questo caricamento il gioco si blocca.

Da quel momento non mi fa più accedere al raid mode. Quando dal menù principale seleziono Raid si blocca nuovamente durante il caricamento, come la prima volta al termine della missione.

Dopo aver provato a riavviare il gioco e la console senza risultato decido di cancellare per poi riscaricare il gioco. Il Raid mode torna a funzionare fino a quando mi fa la stessa cosa.
    Si blocca nuovamente durante il caricamento dopo aver terminato un'altra missione ed una volta riavviato il gioco mi si blocca non appena tento di accedere al Raid.

Ora sto nuovamente riscaricando il gioco ma temo temo si bloccherà anche una terza volta.
    Devo per forza aspettare una patch? C'è un modo per segnalare il problema a Capcom?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9485168
    Puoi segnalarli tramite questa pagina accedendo al forum

http://www.capcom-unity.com/resident_evil/go/forum/viewboard

cmq penso sia un problema noto dato che in rete ho trovato un fix temporaneo della versione pc, non so se sia valido anche per console. Il fix prevede di entrare nella modalità senza connessione e poi avviarla una volta dentro il menu, prova e facci sapere se è possibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9485176
    L'ho riscaricato e ci ho giocato senza problemi sta volta.Ma dici di accedere al Raid stando offline nel caso mi si blocchi di nuovo o di fare sempre così o almeno per il momento?
    Nel secondo caso mi dice che se non mi connetto non posso fare alcune cose quindi anche loggandomi al Psn dopo essere entrato nel Raid è come se stessi offline, a meno che non esco e rientro ma in quel caso torniamo al punto di partenza.

Dato che la coop online sarà abilitata più tardi, una volta affrontate le missioni del giorno posso anche giocare offline per il momento.
    Chissà nel frattempo magari il problema sarà risolto.

Ti farò sapere se giocando offline si blocca, anche se non credo succeda in momenti precisi. Proverò anche a rigiocare una delle missioni in cui si è bloccato per accertarmene. Fortuna che il bottino lo da lo stesso!

Problema blocco gioco RE Revelation 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina