1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9485305
    Ferrero è un presidente...
    (2 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    Scegliete voi cosa pensate di Ferrero. E' un personaggio controverso e voglio vedere cosa emergerà.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9485307
    .TonyManero.E' quello che farà fare alla Samp la fine del Parma.

...e poi è assolutamente fisso sotto cocaina :asd:
    ho votato la prima, ma in realtà è un mix di tutto( tranne il genio):

è un pagliaccio che fa il finto tonto, ha bisogno di far girare un pò di soldi( non per forza denaro sporco), si avvale di un buono staff, è chiaramente innamorato della d'amico ma buffon non trema per questo, chiaramente quest'anno ha avuto una botta di culo e se fa il passo + lungo della gamba rischia la fine del parma...ma per ora preferisco un pagliaccio che sa gestire i soldi ad un ghirardi che attraverso la faccia da buono e i modi decorosi ha fregato una intera città.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9485316
    Io sono sulla falsariga del commento di Marcomix con la differenza che io ho selezionato:

E' un riciclatore di denaro sporco e ha preso la Samp per "lavarlo"
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Ferrero è un presidente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina