1.     Mi trovi su: Homepage #9485325
    se linki la tua squadra magari ti si può spiegare qualcosa in più, ma l'impressione è che parti da un presupposto proprio sballato

di quale virtual euro scrivi ? di quello che potresti ottenere essendo a Zero di capitale con 23 giocatori in formazione ? se è quello non credo sia influenzato dagli stipendi
  2.     Mi trovi su: Homepage #9485328
    Cioè?
    Io mi riferisco all'assegnazione settimanale dei virtualeuro per i punti formazione. Questa settimana non ne ho avuti, probabilmente perchè ho sbagliato formazione?

Questa è la classifica: http://scudettoweb.videogame.it/formazione_punti.php?idlega=00206&sid=

E questa la formazione : http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=087318#

Non ho mai capito su cosa si basa la assegnazione dei virtualeuro per i punti formazione..

Grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #9485329
    semplicemente devi mettere i migliori 11 in campo
    per ogni "migliore" azzeccato ti arriva un punto, se tra i titolari hai un assente che comporta una sostituzione ti si leva un punto (ci sono altri dettagli ma li potrai spulciare dalla regola che ri riporto sotto);
    il conteggio dei migliori 11 comincia dopo le eventuali sostituzioni (che levano un punto)

se totalizzi 7 o 8 migliori ti viene pagato tutto il monte stipendi
    dai 9 "migliori" in poi (sempre tra i titolari) oltre al pagamento degli stipendi, puoi ottenere anche un bonus in VE

in ultimo: la regola dei migliori undici si applica per reparto, cioè i centrocampisti titolari vengono paragonati ai centrocampisti in panca o tribuna; il portiere titolare viene paragonato ai portieri in panca o tribuna etc etc

---------------------- La regola è la seguente:--------------------------------------

Per ogni giocatore azzeccato schierato dopo i cambi (a esclusione del fuori ruolo) si ottiene un punto mentre per ogni cambio che è stato effettutato ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono 2 punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti.

Gli stipendi verranno pagati con questa logica:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    4-5 punti = 40% del monte stipendi
    6 punti = 60% del monte stipendi
    7-8 punti = 100% del monte stipendi
    9 punti = 80 ve o 100%, il più alto dei due
    10-11 punti = 100 ve o 100%, il più alto dei due
    NB: se un manager totalizza 5,5 punti, riceverà il 40% del monte stipendi perché per ottenere una percentuale maggiore si deve almeno raggiungere il punteggio sucessivo.
    -------------------------------------------------------------------------------------------

in sostanza hai un fracco di gente, tra panchina e tribuna, che ha preso punteggio più alto dei titolari (il portiere e tutti i 3 difensori, ad esempio)

le squadre delle leghe a stipendi vanno gestite, cioè si dovrebbe fare in modo di non avere in squadra tutti giocatori di valore alto o di valore simile ma anche qualche giocatore di squadra scarsa da tenere in panchina per collezionare punti formazione QUASI sicuri (il quasi perché non si sa mai, la squadra scarsa può anche vincere)

.
    ps
    normalmente si devono avere minimo 18 giocanti, per concorrere al pagamento di tutto il monte stipendi o anche dei bonus; ma nel caso di leghe con tante squadre, quel limite si ammorbidisce o non c'è proprio (proprio come nel caso della tua lega da 18 squadre)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9485383
    Esperto Socio...
    Mi stavo chiedendo e chiedo a Te...

Se ho meno di 18 giocanti non posso mai fare più di 6 punti formazia. Ok.

Ma, poniamo, con 14 giocanti e 6 punti formazia ho 60% di stip pagati...
    Invece con, poniamo, 20 giocanti e 5 punti formazia ho solo il 40%...

Non è giusto.

Io lascerei tutto così com'è però nel caso di meno di 18 giocanti darei 60% solo a chi ha almeno 7 punti formazia (da 7 a 11), mentre a chi ne ha solo 6 darei il 40%
  5.     Mi trovi su: Homepage #9487971
    commonazzz .. l'hai capito ? ummaronn ..
    io non ancora :asd:
    Ciao a tutti,
    ho ancora una domanda: come si confrontano i giocatori in campo con quelli in panchina?
    Vanno anch'essi in una graduatoria? Cioè il più alto dei centrocampisti in campo con il più alto di quelli esclusi? E così gli altri?
    Ed in caso di pari merito, cioè lo stesso punteggio tra il giocatore in campo con quello in panchina?

Allego la mia formazione, se può servire ad esempio ho ALLAN con lo stesso punteggio di NAINGGOLAN..

Grazie

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=087318
  6.     Mi trovi su: Homepage #9487973
    superpadrepioEsperto Socio...
    Mi stavo chiedendo e chiedo a Te...

Se ho meno di 18 giocanti non posso mai fare più di 6 punti formazia. Ok.

Ma, poniamo, con 14 giocanti e 6 punti formazia ho 60% di stip pagati...
    Invece con, poniamo, 20 giocanti e 5 punti formazia ho solo il 40%...

Non è giusto.

Io lascerei tutto così com'è però nel caso di meno di 18 giocanti darei 60% solo a chi ha almeno 7 punti formazia (da 7 a 11), mentre a chi ne ha solo 6 darei il 40%
    non son giuste tante cose socio ma non so perchè è difficile cambiare il regolamento
  7.     Mi trovi su: Homepage #9487974
    Pietro CorviCiao a tutti,
    ho ancora una domanda: come si confrontano i giocatori in campo con quelli in panchina?
    Vanno anch'essi in una graduatoria? Cioè il più alto dei centrocampisti in campo con il più alto di quelli esclusi? E così gli altri?
    Ed in caso di pari merito, cioè lo stesso punteggio tra il giocatore in campo con quello in panchina?

Allego la mia formazione, se può servire ad esempio ho ALLAN con lo stesso punteggio di NAINGGOLAN..

Grazie

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=087318
    a parità prende sempre il punto formazione quello in campo,in questo caso fai 8 punti formazione e ti paghi gli stip. , perdi un punto in difesa Holebas/barzagli, uno al centro Vidal/Naigollan e uno inattacco Callejon/Eto,non devi guardare Aallan con Naigollan ma se giochi a 4 al centro devi prendere i migliori 4 dei tuoi fra titolari e non e in questo caso i migliori 4 sono 3 tit. e uno in panca
  8.     Mi trovi su: Homepage #9487979
    careaa parità prende sempre il punto formazione quello in campo,in questo caso fai 8 punti formazione e ti paghi gli stip. , perdi un punto in difesa Holebas/barzagli, uno al centro Vidal/Naigollan e uno inattacco Callejon/Eto,non devi guardare Aallan con Naigollan ma se giochi a 4 al centro devi prendere i migliori 4 dei tuoi fra titolari e non e in questo caso i migliori 4 sono 3 tit. e uno in panca
    Grazie mille!!!

Tutto questo sempre che Salah (che non dovrebbe partire titolare stasera) e Toni non facciano sfracelli...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9487986
    Pietro CorviGrazie mille!!!

Tutto questo sempre che Salah (che non dovrebbe partire titolare stasera) e Toni non facciano sfracelli...
    Be si, io ho calcolato quelli che han giocato, x gli altri non si sa, a SW niente è scontato fino all'ultimo secondo dell'ultima gara

Punti Formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina