1.     Mi trovi su: Homepage #9485449
    io invece ti scrivo questo:

tutto sbagliato, a cominciare dal forum in cui postare EVENTUALI reclami, che sarebbe questo
    http://www.videogame.it/forum/b/40/scudetto-web.html

inoltre, per sottoporre al forum li tuo risultato e far capire se il tuo sdegno è giustificato, dovresti postare il LINK della partita , perché quelle cifre che hai postato tu non spiegano proprio nulla; ad esempio, sempre se ti riferisci a ScudettoWeb e non a FANTAscudettoweb, può essere benissimo che pur avendo tutti positivi, quei positivi siano talmente scarsi da non mettere insieme la forza necessaria a segnare un gol ad un avversario, anche se in 10; stesso discorso per la tua difesa
    quindi, SE vuoi, posta nell'altro forum, posta il link della partita e magari qualcuno ti darà ragione, o anche no

ps: il gioco fasullo segue sempre le stesse regole e le stesse tabelle, da anni
    scoprirlo fasullo solo quando qualcosa va male sa tanto di scarsa obiettività
  2.     Mi trovi su: Homepage #9485451
    disfyCiao

Dico solo questo.....la mia squadra in casa ha perso 0 - 1
    La somma dei miei giocatori tutti in positivo solo un -0,5 =14.5 il mio avversario con 2 -5 e un -3 somma totale squadra = 2 ha vinto 1 a 0
    Gioco fasullo

leggi le regole prima di scrivere a caso, nom conta nulla la somma totale

Vergognosa sconfitta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina