1.     Mi trovi su: Homepage #9485524
    Il precedente mi piacque molto, uno dei rari casi in cui la mia idea a priori fu in parte sbagliata (non ero molto convinto, lo presi proprio perché il prezzo era stracciato). Questo comincia a trovarsi a un costo ragionevole, ma dai filmati e recensioni mi sembra che sia ideantico al 3. Mi sbaglio?

2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9485525
    No. E' una versione più rifinita ma meno ispirata narrativamente del 3.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9485542
    A me è piaciuto di piu il 3 come storia e alcune missioni secondo me sono la brutta copia del precedente però se ti piace il tipo di gameplay questo è simile con alcuni aggiustamenti nella guida e nello stealth. Hanno aggiunto come veicoli gli elefanti e il girocottero(questo utilissimo) . Se poi hai amici per la coop, liberare avamposti e fortezze diventa piu divertente
  4. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9485561
    Dying Light tutta la vita. Solo, se pensi di platinarlo, bada che sono bacati almeno una decina di trofei, anche con l'ultima patch (1.2), e non puoi sapere quali.

Ah, magari aspetta di scaricare la patch con la modalità hard, che dovrebbe essere in arrivo, perchè altrimenti a metà gioco rischi che il bilanciamento diventi davvero bizzarro.

OOOH YEAH!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9485594
    DuffmanDying Light tutta la vita. Solo, se pensi di platinarlo, bada che sono bacati almeno una decina di trofei, anche con l'ultima patch (1.2), e non puoi sapere quali.

Ah, magari aspetta di scaricare la patch con la modalità hard, che dovrebbe essere in arrivo, perchè altrimenti a metà gioco rischi che il bilanciamento diventi davvero bizzarro.
    So che non dovrei parlare della concorrenza, ma Dying lo giocherò sulla XB1 perché gli amici fanatici degli zombi hanno tutti quella console. Immagino che questi problemi ci siano anche di là.

6. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9485597
    La "concorrenza"? ^___^'

Sì, credo ci siano dei problemi di achievement anche su XBO, ma mi pare siano di altra natura. Salvo qualche incertezza di frame rate in più dovremmo esserci tra le due versioni.

E se vuoi i trofei coop ringrazierai il cielo di avere amici cui poter urlare "le mamme vostre, smettetela di andare in giro a cazzo e tornate qui!!!", che è il 90% della mia esperienza coop nel gioco. Santo Dio, la gente veramente ha la capacità di concentrazione di una zanzara.

OOOH YEAH!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9485825
    Che dite la faranno un edizione completa con tutti i dlc? Se, si tra quanto pensate possa uscire, perchè vorrei prenderlo ma ho visto che stanno uscendo vari dlc interressanti e allora mi converrebbe aspettare.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #9485841
    jinrohChe dite la faranno un edizione completa con tutti i dlc? Se, si tra quanto pensate possa uscire, perchè vorrei prenderlo ma ho visto che stanno uscendo vari dlc interressanti e allora mi converrebbe aspettare.
    a vedere sono dei dlc paccosissimi, non ci vedo niente di interessante. Poi il gioco ha tante robe da fare che ti stanchi prima di iniziare i dlc.Cmq per avere un edizione complete devono uscire tutti i dlc e secondo me deve passare un annetto dall uscita
  9. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9485847
    Posto che sembrano abbastanza fiacchi anche a me, i DLC del season pass sono usciti tutti. La Valle degli Yeti è l'ultimo. Nota che a memoria non mi pare che Ubisoft faccia tante GOTY. Giusto AC e poco altro. Di FC3, per dire, mi pare sia uscita solo una versione PSN del bundle dei DLC, e la versione inclusa nella collection della serie.

OOOH YEAH!!!

10.     Mi trovi su: Homepage #9485871
    Grazie ad entrambi per le informazioni :approved:

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

Far Cry 4... compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina