1.     Mi trovi su: Homepage #9485675
    Acquistato in offerta sul ps store per 12 euro, questo gioco si è rivelato un buon titolo.

    I suoi punti di forza sono senza dubbio una trama che spinge il giocatore a proseguire nella storia per scoprire chi è l' assassino che ha e continua a mietere vittime su vittime.

    Il doppiaggio è di buona fattura, cosi come la longevità, che si attesta sulle 6 ore ( forse anche meno) per completare la storia, ma che si allunga nel tentativo di recuperare tutti i collezionabili sparsi nel gioco ( ce ne sono davvero molti) i quali svelano diversi segreti di Salem.




    La grafica non fa gridare al miracolo, la città di Salem mostra texture non molto definite, vi sono cali di framerate ingiustificabili per un titolo che non porta a schermo un gran numero di persone o cose, tuttavia i personaggi sono

    ben fatti.




    La difficoltà è generalmente bassa, schivare o eliminare i pochi demoni che si incontrano nell' avventura pronti a divorarci non sarà difficile.




    In conclusione suggerisco di provare questo titolo soprattutto ora che lo si trova a un prezzo veramente abbordabile a tutti coloro in cerca di un gioco dai ritmi compassati, di una buona storia e di qualcosa di diverso dal solito.

    P.S I ritmi compassati si riferiscono al fatto che il titolo fa delle indagini e della ricerca di indizi il fulcro del gameplay. Non si tratta di indagini complesse, tutti gli indizi si trovano quasi subito senza troppa fatica.




    VOTO FINALE 75

  Murderd Soul Of Suspect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina