1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9485704
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Sampdoria-Cagliari
    De Silvestri (- Muriel
    Eto'o (- Silvestre

Milan-Verona
    Toni su rigore (fallo di Muntari su Ionita)
    Menez su rigore (fallo di Jankovic su Mexes)
    Tachtsidis autorete (- ---
    Lopez (- Gómez

Udinese-Torino
    Quagliarella (- Farnerud
    Di Natale (- Widmer
    Molinaro autorete (- ---
    Wague (- Di Natale
    Benassi (- ---

Empoli-Genoa
    Niang (- Bertolacci
    Barba (- ---

Napoli-Inter
    Hamsik (- Henrique
    Higuain (- Hamsik
    Palacio (- Guarin
    Icardi su rigore (fallo di Henrique su Palacio)

Lazio-Fiorentina
    Biglia (- ---
    Candreva su rigore (fallo di Tomovic su Anderson)
    Klose (- Candreva
    Klose (- ---

Juventus-Sassuolo
    Pogba (- Pepe
  2.     Mi trovi su: Homepage #9485705
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Sampdoria-Cagliari
    De Silvestri (- Muriel*
    Eto'o (- Silvestre*

Milan-Verona
    Toni su rigore (fallo di Muntari su Ionita)
    Menez su rigore (fallo di Jankovic su Mexes)
    Mexes (- Menez
    Lopez (- Gómez*

Udinese-Torino
    Quagliarella (- Farnerud
    Di Natale (- Widmer
    Di Natale (- ---
    Wague (- Di Natale
    Benassi (- ---

Empoli-Genoa
    Niang (- Bertolacci*
    Barba (- ---

Napoli-Inter
    Hamsik (- Henrique
    Higuain (- Hamsik
    Palacio (- Guarin
    Icardi su rigore (fallo di Henrique su Palacio)
    Scusate, ma il secondo gol dell'udinese dovrebbe essere autorete di molinaro e assist di widmer che devia di testa il calcio d'angolo battuto da di natale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9485715
    Due dubbi:
    Sicuri del gol di Mexes ?
    Se sì, perchè ?

Perchè gol a Di natale ?
    Widmer e poi Kone siete sicuri che non toccano ? A me sembra che Widmer la tocchi di testa e poi Kone la sfiori, quantomeno, prima della deviazione di Molinaro.
    Niente autorete a Molinaro ? (Sarei d'accordo, è al limite. Non può evitare il pallone)

Perchè Bocchetti 0 punti ?
    Leggo che entra al 77 e la partita finisce al 97 (21 minuti).
    Dovrebbe, se così, prendere il + 2 di bonus squadra e - 1 per gol decisivo subito = 1
  4.     Mi trovi su: Homepage #9485719
    Anch'io non sono d'accordo con il secondo gol dell'Udinese: sicuramente non può essere di Di Natale, se lo vogliamo assegnare a un giocatore dell'Udinese, l'ultimo a toccare il pallone è Kone. Se lo consideriamo autogol, chi "se lo procura" è Kone, l'ultimo a toccare il pallone.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9485723
    gullo89Anch'io non sono d'accordo con il secondo gol dell'Udinese: sicuramente non può essere di Di Natale, se lo vogliamo assegnare a un giocatore dell'Udinese, l'ultimo a toccare il pallone è Kone. Se lo consideriamo autogol, chi "se lo procura" è Kone, l'ultimo a toccare il pallone.
    Se l'ha toccata è Kone, altrimenti Widmer. Sembra Kone.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9485787
    superpadrepioDue dubbi:
    Sicuri del gol di Mexes ?
    Se sì, perchè ?
    Anche io ho molti dubbi (anche se non mi interessa direttamente)..

Vorrei capirne la logica essenzialmente perché non credo si sia mai verificato (a mia memoria) un caso simile....

il primo dif del verona ha il pieno controllo del pallone e rinvia (in direzione fuori dalla porta), tachsidis sopraggiunge in quel momento in corsa e non ha nessun controllo sullo stesso perché gli sbatte sul piede...

Penso che in questo caso la logica di SW deve adattarsi alla situazione perchè il regolamento non prevede nulla di simile per me...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9485789
    jackal!Anche io ho molti dubbi (anche se non mi interessa direttamente)..

Vorrei capirne la logica essenzialmente perché non credo si sia mai verificato (a mia memoria) un caso simile....

il primo dif del verona ha il pieno controllo del pallone e rinvia (in direzione fuori dalla porta), tachsidis sopraggiunge in quel momento in corsa e non ha nessun controllo sullo stesso perché gli sbatte sul piede...

Penso che in questo caso la logica di SW deve adattarsi alla situazione perchè il regolamento non prevede nulla di simile per me...
    Io ho Mexes in panca, potrebbe entrare se non gioca Basta.

Giornata complicata.
    In effetti:
    Non è gol di Mexes perchè il tiro è respinto verso la metà campo.
    Non è autogol di tachsidis perchè gli sbatte il pallone addosso da pochi centimetri e non si può scansare.
    Non è autogol di Pisano perchè lui respinge verso la metà campo.

A Udine sicuri sicuri che Kone non la tocchicchi di testa ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9485812
    scudettowebÈ una giornata strana come autoreti, sono decisioni al limite.
    http://scudettoweb.videogame.it/valori.php?squadrac=20&squadrat=18&nomsqd1=Udinese&nomsqd2=Torino&sid=

Che avete deciso per il gol dell'udinese (Molinaro aut ? Kone ? Widmer ?)

Non capisco guardando il link...

Sembrano non esserci nè gol nè autogol ma l'Udinese ha segnato...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9485816
    Scusate l'insistenza, ma il regolamento di SW afferma che "Per ogni autorete procurata bonus +2". Che la tocchi o non la tocchi, Kone a mio avviso è il responsabile dell'autorete procurata, perché il difensore interviene per evitare che sia Kone a metterla dentro. E comunque la tocca, mi pare abbastanza chiaro dalle immagini.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9485817
    gullo89Scusate l'insistenza, ma il regolamento di SW afferma che "Per ogni autorete procurata bonus +2". Che la tocchi o non la tocchi, Kone a mio avviso è il responsabile dell'autorete procurata, perché il difensore interviene per evitare che sia Kone a metterla dentro. E comunque la tocca, mi pare abbastanza chiaro dalle immagini.
    Insistenza a parte, dal resoconto di Udinese-Torino, vedi link precedente, non si capisce che decisione sia stata presa...
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9485827
    superpadrepioInsistenza a parte, dal resoconto di Udinese-Torino, vedi link precedente, non si capisce che decisione sia stata presa...
    La decisione è stata presa, la vedi all'inizio di questa discussione.

Comunque, per chiudere la questione, abbiamo deciso di dare autorete a Molinaro e Tachtsidis in quanto colpiti dal rinvio di un compagno (Bovo colpisce Molinaro, Pisano copisce Tachtsidis). Come detto sopra, sono decisioni al limite.

Riassunto gol, assist e rigori della 26a giornata 2014/2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina