1.     Mi trovi su: Homepage #9485713
    Annunciato DLC per uno dei giochi che più mi ha divertito nell'ultimo anno. Non soon un amante delle "aggiunte" soprattutto per il prezzo, e anche in questo caso mi sembra alto: 20 euro per qualcosa che non ha supporto fisico e non può essere rivenduto e che mi aspetto possa durare 5-6 ore con l'opportunità di rigiocarlo solo per i trofei (come è successo con il gioco principale). Oppure mi sono perso qualcosa? Tipo modalità online, orde o altro?

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9485736
    Yep, anche retail (solo su XBO è solo DD)

In realtà è un trend minore, ma non inedito. Essenzialmente è lo stesso caso di First Light o R&C Quest for Booty. Prezzo altino, sì (mi sarei aspettato sui 15), ma almeno lì c'è un SIGNOR sparatutto dietro, a differenza di The Order, e sui contenuti non è che si sappia granchè. D'altro canto, non è che ve lo dobbiate comprare per forza a prezzo pieno. Sì, lo so che parlo al vento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9485741
    DuffmanYep, anche retail (solo su XBO è solo DD)

In realtà è un trend minore, ma non inedito. Essenzialmente è lo stesso caso di First Light o R&C Quest for Booty. Prezzo altino, sì (mi sarei aspettato sui 15), ma almeno lì c'è un SIGNOR sparatutto dietro, a differenza di The Order, e sui contenuti non è che si sappia granchè. D'altro canto, non è che ve lo dobbiate comprare per forza a prezzo pieno. Sì, lo so che parlo al vento.
    Beh visto l'ultimo andazzo potrei aspettare e vedere se cala il prezzo anche se con i DLC è meno sicuro del retail. Il gioco l'ho fatto su PS4 quindi vorrei proseguirlo lì. Sicuramente non sarà un acquisto affrettato, però se merita credo che questo lo prenderò, Wolfenstein mi è piaciuto troppo!

4.     Mi trovi su: Homepage #9486980
    Castu1983vabbe prendilo da zavvi a 15 sterline che con il cambio attuale mi sa che ci smeni, poi aspetta 2 settimane di spedizione se va bene XD . Mica ci devi comprare sempre è un negozio come un altro se conviene ci compri altrimenti passi.
    Io sono un uomo di princìpi saldi.

► Wolfenstein The Old Blood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina