1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9485926
    gioiadiviverehttp://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa2.php?idpartita=00892&idsqd2=070131&codcoppa=2&sid=

Questa partita è giustamente finita ai rigori ma l'ordine dei rigoristi che avevo indicato dal pannello non è stato considerato. Escludo che io non l'abbia confermato perché la formazione è quella corretta.
    Sapete darmi una spiegazione? Grazie.
    purtroppo il fatto che la formazione è corretta non significa necessariamente che hai salvato anche i rigoristi. potresti aver confermato la formazione, poi impostato i rigoristi dimenticandoti di riconfermare il tutto.

quando posizioni i rigoristi il tutto viene memorizzato, ma è cmq necessario cliccare su "invia formazione" per salvarli definitivamente, altrimenti le modifiche vanno perse.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9485931
    marcomixpurtroppo il fatto che la formazione è corretta non significa necessariamente che hai salvato anche i rigoristi. potresti aver confermato la formazione, poi impostato i rigoristi dimenticandoti di riconfermare il tutto.

quando posizioni i rigoristi il tutto viene memorizzato, ma è cmq necessario cliccare su "invia formazione" per salvarli definitivamente, altrimenti le modifiche vanno perse.
    Sì Sì. lo so... mi è capitato più volte di arrivare a questi punti e di affrontare sfide ai rigori... ed è per questo che mi sono stupito abbastanza quando ho visto che non erano nell'ordine in cui li avevo messi.

Peccato, mi sarebbe piaciuto continuare ma non ne farò un affare di stato. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9485933
    gioiadivivereSì Sì. lo so... mi è capitato più volte di arrivare a questi punti e di affrontare sfide ai rigori... ed è per questo che mi sono stupito abbastanza quando ho visto che non erano nell'ordine in cui li avevo messi.

Peccato, mi sarebbe piaciuto continuare ma non ne farò un affare di stato. ;)
    Giocavi contro uno del Clan della Bigia, futuro Clan della Pesa ? :cool:

Coppa Italia - Problema Rigoristi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina