1.     Mi trovi su: Homepage #9486092
    Manca ancora parecchio alla data di uscita e non si è visto praticamente nulla di questo titolo, tuttavia l' hype almeno per quanto mi riguarda è già alle stelle!
    Qualche giorno fa alla GDC è stato mostrato un video a porte chiuse con relativa ( almeno così hanno detto) standing ovation dei presenti in sala.
    Quello che si sa è che dovrebbe riferirsi alla vecchia trilogia, e si riallaccerà a quanto sarà mostrato dal film.
    Le mappe avranno diverse dimensioni per meglio adattarsi alle caratteristiche del brand star wars, e una grande varietà.
    Dal gioco ci si aspetta molto, questo è innegabile, data anche l' uscita del film che avverrà quasi in contemporanea a quella del videogioco.
    Voi cosa ne pensate? lo state attendendo con ansia? avete fiducia nei ragazzi di DICE?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9486094
    fabienji93Manca ancora parecchio alla data di uscita e non si è visto praticamente nulla di questo titolo, tuttavia l' hype almeno per quanto mi riguarda è già alle stelle!
    Qualche giorno fa alla GDC è stato mostrato un video a porte chiuse con relativa ( almeno così hanno detto) standing ovation dei presenti in sala.

Che erano i buyer di GameStop.

Non la prenderei come una cosa buona, dopo aver sentito dei contenuti del premium di Hardline. Quando GS applaude i giocatori piangono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9486130
    DuffmanChe erano i buyer di GameStop.

Non la prenderei come una cosa buona, dopo aver sentito dei contenuti del premium di Hardline. Quando GS applaude i giocatori piangono.

Infatti la cosa che mi lascia perplesso è che più che dare informazioni su storia, mappe, ecc. la prima cosa che di cui hanno parlato è stata la possibilità di creare una infinità di DLC a pagamento ovviamente, sfruttando la passione di moltissime persone verso questo brand.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9486137
    DuffmanLe possibilità che sia qualcosa di diverso da bf sono circa lo zerovirgola. Non fatevi illusioni in proposito. Se va di culo ripesvheranno la struttura di bf 2042, che un minimo sì prestava.
    in realtà io ne sarei contento, mi piace lo stile di bf, mentre vedendo i video dei precedenti non mi ispirano per niente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9486140
    DuffmanLe possibilità che sia qualcosa di diverso da bf sono circa lo zerovirgola. Non fatevi illusioni in proposito. Se va di culo ripesvheranno la struttura di bf 2042, che un minimo sì prestava.

L' importante secondo me è che riescano a creare l' atmosfera del mondo di star wars, con delle battaglie su larga scala e in mondi che tutti noi abbiamo imparato ad amare.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9486148
    Castu1983in realtà io ne sarei contento, mi piace lo stile di bf, mentre vedendo i video dei precedenti non mi ispirano per niente.
    Neanche a me piaceva granchè, per il poco che ci ho giocato, ma se dovessi scegliere tra l'appiattimento su 2-3 serie di successo che mi piacciono e un po' di varietà in più nel panorama dei videogiochi, non ci penserei un attimo. Il mercato diventa una miseria fatta di Battlefield Pinball, Battlefield Racing, Battlefield PayDay*, ragionando così. Ed è peggio ancora perchè se forzature demenziali del genere non vanno, la responsabilità se la devono prendere gli sviluppatori. Come nel caso di SimCity, reso un abominio da EA e pagato con la chiusura da Maxis.

*whoops
  7.     Mi trovi su: Homepage #9487922
    Da fan totale della saga (quella "vera") non posso non avere l'acquolina, anche se le derivazioni da BF saranno inevitabili e per la maggior parte poco gradite, prima persona in primis (appunto). Oltre alla spudorata abbondanza di aggiunte a pagamento tipica delle EA. Il trailer non dice nulla, aspettiamo il primo con un minimo di gameplay.

STAR WARS BATTLEFRONT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina