1. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9486133
    Nope, sono due cose separate. L'hard mode è in approvazione. Sui bug mi sono arreso e sono passato oltre. mi tengo il mio platino da 85% : /
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9486141
    DuffmanNope, sono due cose separate. L'hard mode è in approvazione. Sui bug mi sono arreso e sono passato oltre. mi tengo il mio platino da 85% : /
    Io faccio conto di recuperarlo dopo aver finito Bloodborne, ma se non mi risolvono i bug ai trofei potrei seriamente pensare di farlo saltare. Spero che in un paio di mesi al massimo risolvano.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #9486144
    Nox Lucis CaelumIo faccio conto di recuperarlo dopo aver finito Bloodborne, ma se non mi risolvono i bug ai trofei potrei seriamente pensare di farlo saltare. Spero che in un paio di mesi al massimo risolvano.
    Tecnicamente i trofei sono tutti ottenibili, ma sbuggare quelli buggati devi fare dei processi assurdi
  4. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9486146
    Avevo letto, ma non ho alcuna intenzione di riscaricare il gioco con la mia dsl feccia per la medaglietta virtuale. Ho il 100% totale, che è più di quello che serve per il platino. Se fanno una patch che comporta sforzo zero (carico, vede le statistiche, fine) allora ok. Altrimenti perdonate, ma sti gran cazzi.

Per il resto: gli unici bug davvero rilevanti che abbia visto sono i crash sul matchmaking veloce. Per il resto il gioco è ottimo. Non fatevelo scappare solo per i trofei che vanno o meno.

OOOH YEAH!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9486150
    DuffmanAvevo letto, ma non ho alcuna intenzione di riscaricare il gioco con la mia dsl feccia per la medaglietta virtuale. Ho il 100% totale, che è più di quello che serve per il platino. Se fanno una patch che comporta sforzo zero (carico, vede le statistiche, fine) allora ok. Altrimenti perdonate, ma sti gran cazzi.

Per il resto: gli unici bug davvero rilevanti che abbia visto sono i crash sul matchmaking veloce. Per il resto il gioco è ottimo. Non fatevelo scappare solo per i trofei che vanno o meno.
    per carità lungi da me, sarebbe da sciocchi perdersi un gioco cosi bello solo per i trofei, certo è che non mi dispiacerebbe sbloccare trofei in seguito ad azioni svolte nel gioco :D
  6. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9486151
    Mi riferivo a Nox, ovviamente.

Per il resto, il gioco è premio di sé stesso. E dei nostri platini non frega e non fregherà mai niente a nessuno. Quindi seriamente, gioca e basta.

OOOH YEAH!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9486152
    DuffmanMi riferivo a Nox, ovviamente.

Per il resto, il gioco è premio di sé stesso. E dei nostri platini non frega e non fregherà mai niente a nessuno. Quindi seriamente, gioca e basta.
    Sì, okay e alla fine se lo trovo ad un prezzo giusto per le mie tasche lo prendo poiché è un bel gioco; ma cmq mi infastidisce, dopotutto anche i trofei sono parte del gioco.
    I trofei mi spingono alle volte a fare cose che di base non troverei la forza di fare (ricerche di collezionabili un poco noiose, qualche boss secondario che non riesco a sconfiggere, etc.) e quindi mi donano qualche ora di gioco in più che si dimostra divertente: è una cosa malata, me ne rendo conto, ma sono fatto così. Ovviamente nemmeno i trofei mi spingono a giocare/completare videogame che non mi divertono. Mirror's edge è stupendo e mi sono fatto tutto il fattibile nella modalità storia per ottenere i trofei, ma le sfide a tempo vanno oltre le mie possibilità e quindi mollo. In Vanquish mi manca un solo trofeo legato alle sfide secondarie che sono troppo difficili e mi sta bene. Volontà residua e i data XIII di Kh2 sono stati per la maggior parte del tempo una frustrazione, ma alla fine sono stato soddisfatto quando li ho sconfitti.
    I trofei alla fine sono un obbiettivo da raggiungere, una scusa che mi da la sensazione di aver ottenuto qualcosa per i miei sforzi. Ripeto, malato, ma funzionale al mio divertimento.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9486154
    Nox Lucis CaelumSì, okay e alla fine se lo trovo ad un prezzo giusto per le mie tasche lo prendo poiché è un bel gioco; ma cmq mi infastidisce, dopotutto anche i trofei sono parte del gioco.
    I trofei mi spingono alle volte a fare cose che di base non troverei la forza di fare (ricerche di collezionabili un poco noiose, qualche boss secondario che non riesco a sconfiggere, etc.) e quindi mi donano qualche ora di gioco in più che si dimostra divertente: è una cosa malata, me ne rendo conto, ma sono fatto così. Ovviamente nemmeno i trofei mi spingono a giocare/completare videogame che non mi divertono. Mirror's edge è stupendo e mi sono fatto tutto il fattibile nella modalità storia per ottenere i trofei, ma le sfide a tempo vanno oltre le mie possibilità e quindi mollo. In Vanquish mi manca un solo trofeo legato alle sfide secondarie che sono troppo difficili e mi sta bene. Volontà residua e i data XIII di Kh2 sono stati per la maggior parte del tempo una frustrazione, ma alla fine sono stato soddisfatto quando li ho sconfitti.
    I trofei alla fine sono un obbiettivo da raggiungere, una scusa che mi da la sensazione di aver ottenuto qualcosa per i miei sforzi. Ripeto, malato, ma funzionale al mio divertimento.
    Ma sì, magari il mio punto di vista è semplicemente questo perchè parlo ex post. Il divertimento l'ho spremuto, ben oltre i trofei. Se dovessi valutare l'acquisto, chissà. Anche se mi pare che cominciando a giocare DOPO l'ultima patch problemi non ce ne dovrebbero essere.

OOOH YEAH!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9486155
    DuffmanMa sì, magari il mio punto di vista è semplicemente questo perchè parlo ex post. Il divertimento l'ho spremuto, ben oltre i trofei. Se dovessi valutare l'acquisto, chissà. Anche se mi pare che cominciando a giocare DOPO l'ultima patch problemi non ce ne dovrebbero essere.
    Grazie mille, ignoravo questo fatto, pensavo servisse la 1.04 americana, grazie mille davvero
  10. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9486156
    Oh, certezze con i bug è difficile averne. Per questo sono bug ^___^'

OOOH YEAH!!!

11.     Mi trovi su: Homepage #9486564
    DuffmanOh, certezze con i bug è difficile averne. Per questo sono bug ^___^'
    Giusto per completezza, vorrei specificare che con le patch hanno risolto tutti i problemi relativi ai trofei, anche se non sono retroattivi. Detto questo, vi auguro buon divertimento su questo titolo =)

dying light patch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina