1. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9486158
    Salve a tutti. Di recente ho pensato di comprare una lightin G-Con per la PS1 per giocare a giochi come Time Crisis o Point Blank (so che funzionano anche sulla PS3, ma con quest'ultima posso usare solo il controller perché il Move non funziona con questi titoli). Non disponendo di una TV a tubo catidico (purtroppo le light gun di vecchia generazione non funzionano sulle TV a schermo piatto), sto valutando anche l'acquisto di quest'ultima. Su un altro forum ho letto che queste light gun funzionano solo con alcuni modelli, ovvero le TV con schermo curvo se non erro. Premettendo che a me interessa un modello da 20 pollici, potreste consigliarmene uno in base al rapporto qualità prezzo e anche come configurare i parametri dello schermo per un'esperienza di gioco ottimale?
    Ringrazio in anticipo.
    P.S. Se ho sbagliato la sezione del forum, mi scuso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9486199
    ciao su ebay c'è ne sono, ma devi andarla a ritirare, spedizioni è difficile che ti arrivi sana. Ma poi con una 20 pollici spari sempre nello stesso punto da quanto è piccola, bho secondo me ti conviene farti passare sta voglia che è solo tempo e denaro buttato.(il mio consiglio poi fai quello che vuoi, non voglio importi niente) ciauz

Consiglio per una TV a tubo catodico per la G-Con della PS1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina