1. muuuu!  
        Mi trovi su: Homepage #9486232
    Ho letto numerose, troppe recensioni dai toni entusiastici in cui viene definito un "passo avanti" per la serie. Dopo aver giocato i primi 2 episodi non posso fare altro che confermare il vostro parere. E' un prodotto (e non "opera" come definito da qualcuno) scialbo, a tratti ruffiano per la quantità di contenuti extra (un pò fine a sè stessi a dire il vero) e non ho provato il minimo entusiasmo per tutte le 4 e passa ore di gioco. Personalmente sono anche piuttosto scettico riguardo al rapporto qualità/prezzo: la versione retail non è affatto regalata e un gioco mediocre per quanto possa essere economico rimane sempre e solo un gioco mediocre. Insomma, complimenti ancora per la recensione, equilibrata e obiettiva come sempre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9486253
    Purtroppo quando si parla di Resident Evil è facile lasciarsi trasportare dall'entusiasmo, più che altro per le tante emozioni che la saga ha regalato a tutti in passato :) Ti ringrazio molto per i complimenti, sapere che il proprio lavoro è apprezzato da chi legge fa sempre un grandissimo piacere ;)
    Davide Persiani

Videogame.it

Recensione Resident Evil: Revelations 2: Rivelazioni finali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina