1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9486230
    è necessario definire il numero ed il metodo di retrocessioni dalla serie A alla B e di conseguenza le promozioni in senso inverso.Premesso che dalla B alla C (e viceversa) il sistema ricalcherà quello precedente e dalla D alla C (e viceversa) verrà decisa di anno in anno, le proposte sono:

1. 2 retrocessioni (ultime due di serie A retrocedono, prime due di serie B promosse)
    2. 3 retrocessioni (vedi sotto)

Se vince 2 le proposte sono:
    a- Ultime 2A dirette , terzultima spareggia con migliore seconda della serie B
    b- Ultime 2A dirette, terzultima spareggia con vincente spareggio seconde di B
    c- ultime 3 dirette, prime 2B e migliore seconda della serie B
    d- ultime 3 dirette, prime 2B e vincente spareggio seconde di B
    e- ultime 2 dirette, 5A e 6A spareggiano per la A, le 2B spareggiano per la promozione

Modo votazione:

Scelta tra 1 e 2 (uno esclude l'altro)
    Scelta tra 1 o più opzioni tra a,b,c,d (possono votare anche chi vota 1 alla prima opzione)

Possono votare i partecipanti alle qualificazioni (un solo voto)

Tra 1 e 2 vince chi raggiunge il 50%+1 dei votanti
    Tra a,b,c,d vince chi raggiunge il 50%+1 dei votanti (eventuale ballottaggio tra due opzioni + scelte)

NOTA: eventuali spareggi verranno fatti SENZA STRATEGIE
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9486258
    proposta 2 opzione A
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9486262
    Non mu torna ,manca un opzione nella proposta 2 che a me piace piu dii tutti ed è quella che la 5 di a spareggia con la 6 di a x decidere la terza retrocessa,nelle proposte ci son solo opzioni che prevedono spareggio fra la 6 di a e la 2 di b e questo è non equo xche una seconda avrà squadra troppo meglio di una sesta.
    propongo di rifare il sondaggio daccapo con an he la mia opzione
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9486264
    careaNon mu torna ,manca un opzione nella proposta 2 che a me piace piu dii tutti ed è quella che la 5 di a spareggia con la 6 di a x decidere la terza retrocessa,nelle proposte ci son solo opzioni che prevedono spareggio fra la 6 di a e la 2 di b e questo è non equo xche una seconda avrà squadra troppo meglio di una sesta.
    propongo di rifare il sondaggio daccapo con an he la mia opzione
    il tuo post è scritto come l'ultimo emendamento che Gasparri ha presentato in parlamento :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9486269
    massituoQuest'anno a Carea all'oca compriamo una nuova tastiera.
    Comunque aggiungo. Chi ha votato ha la possibilità di scegliere quell'opzione
    da ggiungere an he la possibiità di fare spreggio 5/6 di A con la migliore di B (senza spareggio)

p.s. scrittas per allinerami al testo di caqrea :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

SONDAGGIO SUPERLEGA: Retrocessioni dalla A alla B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina