1.     Mi trovi su: Homepage #9486483
    Castu1983la modalità carriera c'è ed anche lunghetta, IA è tosta, penso sia godibile, però online sblocchi auto e design che non puoi sbloccare in single(non tante ma non sono moltissime nemmeno le auto base)
    Beh se si tratta solo di alcuini modelli e livree, alla fine niente di irrinunciabile. Poi magari capita che al plus offrono una cosa che mi garba e sottoscrivo un mese. Anche se non ho il club quindi forse non cambia molto.

2.     Mi trovi su: Homepage #9488795
    Mi rispondo da solo, nel caso qualcun altro fosse interessato al gioco. Buona parte delle funzionalità legate al club sono attive anche senza plus (sfide, affiliazione a un club). Ovviamente non si gareggia online, ma praticamente tutto il resto c'è.

Aggiungo che il gioco è veramente bello, anche se un po' difficile con il crescere della potenza dei veicoli. Vincere certe gare o ottenere il tempo migliore sembra praticamente impossibile (non sono un manico dei giochi di guida ma credo di essere nella media) a meno che non ci si metta a studiare il percorso imparando ogni centimetro provando decine di volte. Ma a parte questo è un mix di simulazione e arcade che per i miei gusti è praticamente il massimo. La grafica è spettacolare e la sensazione di velocità è ottima. Consiglio l'acquisto ora che viene via a poco (anche perché la versione plus ormai è una chimera secondo me).

Driveclub offline senza PS Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina