- Sicuramente qualcosa di importante su Metal Gear Solid V visto l'annuncio ufficiale della data d'uscita e le ultime notizie che stanno venendo fuori.
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Abbiamo chiuso il numero settimana scorsa, badate.utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Lunedì, che oggi ero a riposo.utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Può essere che ritardi di poco per robe di tipografia, ma fino a giovedì non mi hanno saputo dare dettagli. Vi faccio sapere lunedì.utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Allò: confermo un 24, forse 48 ore di ritardo. Prudenzialmente dico 27/3, ma fatemi sapere se e quando lo trovate. Intanto cover, per la quale, almeno per un mese, scanserò lamentele
...forse- # Attendendo i commenti di Fantasy Francy sulla copertina
A parte gli scherzi: da domani comincio a fiondarmi in edicola
P.S. Chi trova la rivista eviti di spoilerare i risultati de " I migliori del 2014" che ci tengo. Grazie!I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);
Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);
- Non pensare di scansarti tutte tutte le lamentele Duff
A me dei vari Final Fantasy non frega niente, giusto un poco per il XV. I contenuti però sono interessantissimi come al solito, compresa la guida su come cambiare HDD (che prima o poi dovrò sostituire). Ovviamente sono anche io curiosissimo di leggere i risultati per filo e per segno dei Migliori del 2014.
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Oh, dimenticato di dire: abbiamo anche un'intervista esclusiva con Tabata. E' arrivata così tardi che non ho fatto in tempo a metterla in copertina.- Domanda poco poco off topic: Microsoft non ha comprato Rise of the Tomb Raider? È ancora possibile un'uscita su PS4?IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Per quello abbiamo deciso di parlarne nella rivista. E' una confusione su cui MS ha giocato molto.
No, sono stati costretti ad ammettere che è solo una normalissima esclusiva temporale, anche se alcuni ipotizzano che sia piuttosto lunga.