1. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9486555
    Salve a tutti, sto cercando un cabinato da sala giochi che risale, credo, ai primi anni 2000. Si trattava di un gioco dove bisognava essere per forza in due in quanto si simulava una corsa su dei carrelli da miniera a leva. Nel gioco si impersonava un ragazzo e una ragazza che facevano una gara contro due avversari, di cui uno era un omaccione. Il cabinato era dotato di due leve che andavano alzate e abbassate costantemente per far avanzare il carrello e di due pedali che andavano premuti insieme per farlo saltare sopra alcuni ostacoli. Inoltre, c'erano anche altri ostacoli che andavano evitati facendo inclinare il carrello su un fianco (mi pare che ciò avvenisse in automatico). Ricordo anche che se andavi contro alcuni ostacoli (non ricordo quali) i due protagonisti finivano in una buca sottoterra per quindi ritrovarsi in una stanza buia (e in quel caso il gioco finiva).
    Quello che ho scritto è tutto quello che ricordo anche perché la prima volta che lo vidi ero un bambino è da allora sono passati almeno diede anni, pertanto spero che sia sufficiente per farvi avere un'idea.
    Qualcuno sa come si intitolava il cabinato in questione?
    Ringrazio in anticipo.

P.S. Non so se ho scritto nella sezione giusta. Se la sezione in cui ho scritto è quella sbagliata, mi scuso.
  2. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9486577
    DuffmanSuppongo sia Magical Truck Adventure di Sega.

Sí, il titolo è quello, anche se alcuni dettagli della mia descrizione sono errati (ma, come ho già detto, all'epoca ero un bambino e sono passati almeno dieci anni da allora). Grazie Duffman.

Cerco un cabinato di cui non ricordo il titolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina