1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9486771
    careacosa sia capitato non lo so, si aspettano risposte dallo staff
    ho segnalato il thread. perchè credo sia un problema di visualizzazione.

da mia esperienza può capitare che alcune strategie non vengano visualizzate nella loro applicazione nella schermata di analisi, ma vengono certamente applicate nell'elaborazione del risultato, che quindi è corretto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9486776
    Guardate bene i limiti delle strategie. La strategia puntalo che è scarso si può applicare solo con difese a 4 o meno. In questo caso l'avversario ha la difesa a 5 quindi la strategia non viene considerata. Che è diverso dal fallire, in pratica è come se non ci fosse, non porta bonus né malus.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9486780
    commonummaronn', allora devo andare a riguardare tutte le volte che ho perso per vedere se c'è qualche mancanza ?

quelle che ho vinto non le guardo perché sicuramente i conti erano giusti .. (e poi son talmente poche :mmh: )

E ora ti insinuo un dubbio: e quelle in cui hai pareggiato? Le guarderai o no?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9486781
    gepngepin2Guardate bene i limiti delle strategie. La strategia puntalo che è scarso si può applicare solo con difese a 4 o meno. In questo caso l'avversario ha la difesa a 5 quindi la strategia non viene considerata. Che è diverso dal fallire, in pratica è come se non ci fosse, non porta bonus né malus.
    ottima risposta ci hai sbugiardato tutti :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9486788
    commonti rispondo con una certezza: non avrei riguardato nulla, nè vittorie, nè sconfitte, nè pareggi :asd: , a perscindere dalla diagnosi

Lo sapevo...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9486790
    gepngepin2Guardate bene i limiti delle strategie. La strategia puntalo che è scarso si può applicare solo con difese a 4 o meno. In questo caso l'avversario ha la difesa a 5 quindi la strategia non viene considerata. Che è diverso dal fallire, in pratica è come se non ci fosse, non porta bonus né malus.
    Sono tutti una gran massa di ignoranti, anch'io mi difendo bene :D

Voglio approfondire filosoficamente :*)
    C'è un perchè al fatto che non viene applicato il "punta lo scarsone" se di là c'è difesa a cinque ? :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9486794
    superpadrepioSono tutti una gran massa di ignoranti, anch'io mi difendo bene :D

C'è un perchè al fatto che non viene applicato il "punta lo scarsone" se di là c'è difesa a cinque ? :cool:
    perchè con 5 dif. uno scarsone c'è sempre e sarebbe troppo facile :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9486795
    superpadrepioSono tutti una gran massa di ignoranti, anch'io mi difendo bene :D

perchè se uno gioca contro di te avrebbe l'imbarazzo della scelta e rischierebbe di cambiare la propria scelta un centinaio di volte mandando in default il portale

Verifica analisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina