1.     Mi trovi su: Homepage #9487245
    E' stato svelato il titolo del sequel di Human Revolution, Deus Ex: Mankind Divided in sviluppo su PS4(XBox e Pc).

Il protagonista del gioco sarà sempre Adam Jensen, già visto in Human Revolution. La storia ci porterà in diverse parti del mondo, anche se rimane misteriosa nel suo complesso.

Si sa però che ad esempio uno dei luoghi visitabili sarà Praga, mentre uno dei nemici sarà un ufficiale dell'Augmented Rights Coalition, Victor Marchenko.

Il giocatore come nel titolo precedente potrà scegliere se agire in modo più furtivo o se combattere direttamente.

L'intelligenza artificiale dei nemici è stata migliorata rispetto a Deus Ex: Human Revolution e ora il gioco è più difficile. I nemici si muovono in gruppo e nel caso si accorgano di qualche stranezza non esitano a chiamare i loro colleghi per andare a controllare.

Anche le sparatorie saranno più difficili, visto che i nemici tenteranno di accerchiare Jensen per prenderlo di sorpresa. A compensare la sfida ci saranno nuovi impianti più efficienti.

Tornando sulla trama, tutto ciò che ci è dato di sapere è che non si potrà importare uno dei salvataggi del predecessore. Quindi niente seguito ai quattro finali.

Ovviamente le scelte fatte in gioco influenzeranno la trama.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9487262
    Nox Lucis CaelumSe mantengono (come credo) la duplice impostazione movimento in 1° e copertura in 3° questo è D1 sicuro. HR l'ho giocato 4 o 5 volte nel corso di 2 anni divertendomi ogni volta di più. Ho fiducia in questo titolo.
    Uguale per me, mi piaceva molto questa doppia impostazione :)

Comunque l'immagine di prima in cui era in copertura e questa qui, confermano la cosa credo:

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9487423
    Nox Lucis CaelumHanno detto che creeranno boss fight affrontabili anche in modalità stealth, come già è possibile nella director's cut di HR su pc.
    Più che altro li creeranno loro. Il problema della natura totalmente aliena dei boss di DEHR stava nel fatto che... non li aveva fatti lo stesso team del resto del gioco, ma un team esterno di supporto chiamato GRIP. Se dovessi scommettere, sono stati forzati dall'esterno a inserirli in corso d'opera.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9487424
    DuffmanPiù che altro li creeranno loro. Il problema della natura totalmente aliena dei boss di DEHR stava nel fatto che... non li aveva fatti lo stesso team del resto del gioco, ma un team esterno di supporto chiamato GRIP. Se dovessi scommettere, sono stati forzati dall'esterno a inserirli in corso d'opera.
    Oh, questa non la sapevo. Ce ne insegni una nuova ogni giorno. Grazie.
    Al primo giro i boss di HR infatti erano impossibili anche alle difficoltà minori (visto che tutti giocano in stealth, tranne le brutte persone, chiaro) ma una volta capiti anche un personaggio stealth poteva abbatterli in pochi secondi.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #9487435
    Nox Lucis CaelumOh, questa non la sapevo. Ce ne insegni una nuova ogni giorno. Grazie.
    Al primo giro i boss di HR infatti erano impossibili anche alle difficoltà minori (visto che tutti giocano in stealth, tranne le brutte persone, chiaro) ma una volta capiti anche un personaggio stealth poteva abbatterli in pochi secondi.
    In effetti un gioco così va giustamente affrontato in stealth. Se devi sparare all'impazzata tanto vale prendere qualcos'altro di più appropriato a quello stile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9487506
    Cover:

7.     Mi trovi su: Homepage #9492651
    Rimandato ad Agosto 2016 :(

Deus Ex: Mankind Divided

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina