1.     Mi trovi su: Homepage #9487259
    che significa non fai in tempo ? puoi scrivere qui e non puntare quattro soldi in un'asta ?

e poi quante storie, finirà o oggi pomeriggio alle 16/17 o domattina alle 09.00, del resto TUTTI lo sanno (o al momento opportuno non mancano di scrivertelo): non appena si aprono i pannelli devi fare asta, mercato, formazioni, stirare, bucato e capelli, perché l'imprevisto è sempre dietro lo spigolo ....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9487260
    commonquante storie .. . che significa non fai in tempo ? puoi scrivere qui e non puntare quattro soldi in un'asta ?

finirà o oggi pomeriggio alle 16/17 o domattina alle 09.00, del resto TUTTI lo sanno (o al momento opportuno non mancano di scrivertelo): non appena si aprono i pannelli devi fare asta, mercato, formazioni, stirare, bucato e capelli, perché l'imprevisto è sempre dietro lo spigolo .... checcevò?
    Io a dir lo vero l'ho già fatta da mo'... :asd:

Però sai bene che è importante sapere orario di chiusura asta, specie in certe leghe di avvoltoi che aspettano gli ultimi minuti per fare tagli accrescitivi del capitale sociale...Io ho tale Fralex in lega :asd:

In più speravo avesso approfittato del black out per sistemare l'orologio che è ancora un'ora (e 2 minuti) indietro... :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9487271
    Il 09-04-2015 alle 09:00 termina l'asta infrasettimanale per le leghe che hanno disputato almeno una giornata.

Benone. Grazie.

ohi, sorry sorry eh....

Un'aggiustatina all'orologio del sito ?

Altrimenti vanno considerate le 9 di SW (le 10 legali ed effettive) oppure no ?

DATA E ORARIO Chiusura ASTA INFRA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina