1.     Mi trovi su: Homepage #9487429
    Ciao a tutti ragazzi, io e il mio team "Insomnia Italia" presentiamo ufficialmente il nostro gioco denominato "SECTORS" (spero di avere beccato la sezione giusta)//

[EDIT - INIZIATIVA COMMERCIALE]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9487485
    A parte l'ovvia osservazione (vale per voi come per tutti) che prima di pubblicare le proprie iniziative è buona norma chiedere allo staff, non penso si possa lasciare il thread. Le donazioni e i preordini qualificano la cosa come una iniziativa commerciale davanti alla quale, pur con tutta la fiducia nel mondo nella vostra buona fede, non possiamo ovviamente porci come "sponsor" direttamente o indirettamente.

Vi faccio comunque i migliori auguri, ma *come osservazione personale*, da backer di vari altri progetti su KS e simili: prima di chiedere soldi o appoggio al pubblico con un progetto sicuramente ambizioso, forse sarebbe bene dimostrare di essere in grado di portare a casa un risultato con qualcosa che potete fare da soli. Detto da uno che sta giocando Axiom Verge, capolavoro fatto da un-cristiano-uno senza chiedere una lira a nessuno (salvo il pub fund che Sony ha garantito al progetto).

Se correttamente osservate che non siete su KS, dovreste imho dare ancora più garanzie. Anche perchè una presentazione come questa, senza un trailer, un proof of concept o simili, su KS non so neanche se verrebbe accettata, men che meno penso riuscirebbe ad attrarre finanziamenti. Ergo (magari ho visto male io su FB e sito, eh), qualche info in più su chi siete e che avete fatto prima non sarebbe male.

Ma questo, ribadisco, come considerazione personale, che non ha nulla a che vedere con l'impossibilità di venirvi incontro.

Di nuovo, in bocca al lupo.

SECTORS, parola d'ordine "Sopravvivi" // PRESENTAZIONE UFFICIALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina