1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9487721
    un buon numero di utenti stanno segnalando che mentre si scrive un post, dopo un tot di tempo il forum effettua un refresh che praticamente cancella tutto ciò che si era scritto fino a quel momento.

A me è capitato spessissimo, soprattutto quando il post contiene un "quote".
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9487808
    Confermo che il problema sembra presentarsi maggiormente con il "quote" ma si verifica anche con i post normali. E' un problema molto fastidioso per chi scrive e frequenta il forum perché cancella tutto quanto. Un paio di post non li ho più riscritti perché cancellati...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9487826
    Chiesto a chi di dovere. Mi dicono che sono stati presi provvedimenti e di "riprovare a inserire il post".
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9487857
    DuffmanChiesto a chi di dovere. Mi dicono che sono stati presi provvedimenti e di "riprovare a inserire il post".
    Ti ringrazio per la disponibilità.

Ho provato a fare un pò di test ( navigo con chrome). Il problema del refresh c'è sempre, sembrerebbe che adesso ha un una forbice di tempo + lunga (13 minuti circa) rispetto a prima che accadeva con tempi + frequenti.

il tempo sembrerebbe + che necessario per scrivere un post in tranquillità, quindi a meno di peggioramenti vi ringrazio.

Chiederò anche agli altri utenti di descrivermi la loro esperienza per capire se si è risolto per tutti ;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

refresh forum mentre si scrive un post

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina