1.     Mi trovi su: Homepage #9488038
    Ero in passivo di 2, con Vitiello (2Ve e 0 stip) e Falque (2Ve e 0 stip)....
    Ho fatto pari e 8 punti formazia.

restò il passivo di 2...

Ero certo mi avreste segato Vitiello, quello più scarso per media forma etc...Mi sembrava ovvio e giusto...Scontato.
    Per quello non ho ripianato i 2Ve...

In base a quale strano criterio il sistema mi ha portato via Bomber Iago Falque ? :sbam:

Grazie per la spiega...Anche se temo sarà difficile spiegare... :rolleyes:

Se si è trattato, come sembrerebbe, di un errore...Chiedo mi venga restituito il maltolto e venga messo all'asta Vitiello. :D

Mi accontento, comunque, di una spiegazione ragionevole entro asta infra :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9488054
    superpadrepioEro in passivo di 2, con Vitiello (2Ve e 0 stip) e Falque (2Ve e 0 stip)....
    Ho fatto pari e 8 punti formazia.

restò il passivo di 2...

Ero certo mi avreste segato Vitiello, quello più scarso per media forma etc...Mi sembrava ovvio e giusto...Scontato.
    Per quello non ho ripianato i 2Ve...

In base a quale strano criterio il sistema mi ha portato via Bomber Iago Falque ? :sbam:

Grazie per la spiega...Anche se temo sarà difficile spiegare... :rolleyes:

Se si è trattato, come sembrerebbe, di un errore...Chiedo mi venga restituito il maltolto e venga messo all'asta Vitiello. :D

Mi accontento, comunque, di una spiegazione ragionevole entro asta infra :cool:
    perchè si parte sempre dagli attaccanti e a seguire centr, e dif. , credo sia questo il motivo ma lo sai io sono pressapochista :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9488060
    careaperchè si parte sempre dagli attaccanti e a seguire centr, e dif. , credo sia questo il motivo ma lo sai io sono pressapochista :asd:
    Lo so lo so....Che sei pressapochista :D

Io pensavo che, secondo logica, si andasse per media forma e che semplicemente avrei perso il peggiore per media forma fra Vitiello e Falque....

Chiedo di sapere da fonte ufficiale dov'è scritta e ufficializzata la casistica in oggetto e di avere conferma che non si tratta di un errore.

Grazie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9488239
    superpadrepioLo so lo so....Che sei pressapochista :D

Io pensavo che, secondo logica, si andasse per media forma e che semplicemente avrei perso il peggiore per media forma fra Vitiello e Falque....

Chiedo di sapere da fonte ufficiale dov'è scritta e ufficializzata la casistica in oggetto e di avere conferma che non si tratta di un errore.

Grazie.
    Speravo di trovare risposta ufficiale (Scusami Socio eh :asd: ), serve a me e serve a tutti. :)
    Anche se non avete scritto da nessuna parte le modalità, non importa...Lo scriverete... :doc:

Però, per favore, rispondete ! :D
    Così la prossima volta sappiamo chi ci viene levato fra 2 giocatori con pari valore di cartellino e pari salario...

GRAZIE :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9488261
    jackal!Chi è Dotti? non lo conosco.. :cool:
    Mi sa che Gep&Gepy non mi risponde perchè non so scrivere bene il suo nome e lo associo a un duo canterino..
    Scherzi a parte, penso che la mia sia domanda interessante per tutti e aspettiamo cortese risposta, ci avete abituati bene e attendo con calma...
    Grazie. :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9488393
    superpadrepioModesto, visto che Tu mi rispondi anche se ti chiamo Modesto e non Marcomix...

Chiedi Tu lumi a Gep&Gepy e poi ci dici, oppure...Se sai...Ci dici Tu come funziona esattamente oppure ci rimandi alla pagina dov'è scritto ?

GRAZIE.
    non ti so rispondere, segnalo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9488527
    scudettowebQuali sono i PF di entrambi? Da regolamento dovrebbero essere i punti forma, non la media.
    I punti forma dell'ultima giornata giocata ?
    Mi sembra che Falque avesse segnato, Vitiello no... E Falque è stato "Preso" dal sistema...

Di sicuro 2Ve di valore cartellino per entrambi, 0Ve di stip per entrambi... L'evento è capitato in settimana, dopo l'ultima giornata giocata...

Grazie
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9488544
    superpadrepioI punti forma dell'ultima giornata giocata ?
    Mi sembra che Falque avesse segnato, Vitiello no... E Falque è stato "Preso" dal sistema...

Di sicuro 2Ve di valore cartellino per entrambi, 0Ve di stip per entrambi... L'evento è capitato in settimana, dopo l'ultima giornata giocata...

Grazie
    No, i PF totali proprio.

DOMANDA TECNICA, per Gep&Gepy o altri Dotti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina