1.     Mi trovi su: Homepage #9488317
    PezzottoSi lo so, però la lista è generale. Io chiedevo una ricerca dettagliata tra i giocatori liberi per ruolo, per stipendi etc
    fai la ricerca per giocatori liberi, poi clicchi in alto alla colonna che ti serve (ruolo c'è una "R",stipendio c'è un portafogli mi sembra) e ti viene indicizzato l'elenco in base a quello che hai cliccato. Per esempio se clicchi stipendio te li ordina per stipendio, se clicchi ruolo per ruolo e via dicendo. Spero di essere stato chiaro
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9488414
    Effettivamente anche io spesso ho fatto fatica.la soluzione che mi sono trovato è quella di cliccare sulla colonna squadre per avere in ordine quelli che hanno come squadra "nessuna". Non sarà il massimo ma è qualcosa
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9488443
    jackal!fai la ricerca per giocatori liberi, poi clicchi in alto alla colonna che ti serve (ruolo c'è una "R",stipendio c'è un portafogli mi sembra) e ti viene indicizzato l'elenco in base a quello che hai cliccato. Per esempio se clicchi stipendio te li ordina per stipendio, se clicchi ruolo per ruolo e via dicendo. Spero di essere stato chiaro
    Sei stato chiarissimo, però se io voglio cercare solo tra i centrocampisti che hanno stip 1, ad esempio, non lo posso fare. Lui mi ordina tutti i giocatori con stip1 mischiati per ruolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9488450
    PezzottoSei stato chiarissimo, però se io voglio cercare solo tra i centrocampisti che hanno stip 1, ad esempio, non lo posso fare. Lui mi ordina tutti i giocatori con stip1 mischiati per ruolo.
    Adesso ho capito. Puoi fare anche quello :D

A sinistra del riquadro "La tua rosa" ne trovi uno "ricerca libera giocatori". Lì puoi indicare tutti i criteri di ricerca che vuoi (anche tutti insieme), liberi (squadra nessuna), media voto, stipendio, gol fatti e tutto quello che vuoi (indicando se maggiore/uguale o minore di un determinato valore che inserisci). Poi clicca su invia e ti viene fuori l'elenco che ti serve. E' più difficile a spiegarlo che a farlo ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9488469
    commonprima devi selezionare la voce "Liberi" e poi lanciare quella ricerca ?

mai cercato in quel modo ma è interessante ... soprattutto da sapere dopo 10 anni di gioco, più o meno :rotfl:
    ---------------------------------------------------------------
    No quella modalità di ricerca è a sé stante. In realtà però, guardando meglio, i criteri di ricerca si possono incrociare tutti tranne quello dei giocatori liberi nella lega. Perché puoi scegliere tra le squadre di serie a e tra le squadre della lega ma non è possibile scegliere tra i giocatori liberi nella lega. Scusate, ho detto una str....ata :(
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9488476
    PezzottoSi lo so, però la lista è generale. Io chiedevo una ricerca dettagliata tra i giocatori liberi per ruolo, per stipendi etc
    effettivamente i filtri che cerchi non sono disponibili e non so dirti se potranno essere implementabili in futuro.

al momento la ricerca la puoi fare in vari modi:

1) utilizzando "giocatori liberi" la sezione arancione in basso a sinistra, quella classica e li effettivamente puoi ordinare solo con un filtro, quindi puoi ordinare per stipendio, ad esempio, o per ruolo e non puoi filtrare la ricerca.

2) utilizzando "ricerca libera giocatori" la sezione marrone in basso a tutto, lì puoi impostare vari filtri ma non solo giocatori liberi.

io però spesso utilizzo l'ultima opzione che credo sia il compromesso che + si avvicina alle tue richieste:

3) "mostra tutti i giocatori per ruolo", sempre nel pannello di mercato nel menu di scelta rapida hai delle icone P D C F A T. se clicchi su "C" ti fa vedere solo i centrocampisti, tutti ovviamente anche quelli non liberi, puoi deciderli di ordinarli nel modo classico.

io la utilizzo quando certo giocatori con stipendio basso per un determinato ruolo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9488489
    Infatti anche io uso quella consigliata da marco. Solitamente per costo di cartellino oppure per squadra di lega e vado alla lettera N che sta per nessuna
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Ricerca giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina