PezzottoSi lo so, però la lista è generale. Io chiedevo una ricerca dettagliata tra i giocatori liberi per ruolo, per stipendi etc
effettivamente i filtri che cerchi non sono disponibili e non so dirti se potranno essere implementabili in futuro.
al momento la ricerca la puoi fare in vari modi:
1) utilizzando "giocatori liberi" la sezione arancione in basso a sinistra, quella classica e li effettivamente puoi ordinare solo con un filtro, quindi puoi ordinare per stipendio, ad esempio, o per ruolo e non puoi filtrare la ricerca.
2) utilizzando "ricerca libera giocatori" la sezione marrone in basso a tutto, lì puoi impostare vari filtri ma non solo giocatori liberi.
io però spesso utilizzo l'ultima opzione che credo sia il compromesso che + si avvicina alle tue richieste:
3) "mostra tutti i giocatori per ruolo", sempre nel pannello di mercato nel menu di scelta rapida hai delle icone P D C F A T. se clicchi su "C" ti fa vedere solo i centrocampisti, tutti ovviamente anche quelli non liberi, puoi deciderli di ordinarli nel modo classico.
io la utilizzo quando certo giocatori con stipendio basso per un determinato ruolo.
Superlega Serie A
Campione Champions Superleague Apertura 2013/14

Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14
di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose