1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9488519
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9488554
    SPP è divino... niente può buttarlo giù!
    E meno male che sei indistruttibile.
    Facci avere tue notizie.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9488588
    grande SPP!!! un abbraccione! forza e coraggio, tornerai/tornerete + forti di prima ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9488620
    commoncredo che manderò qualcosa tramite quella Onlus segnatala da SPP ... se mi scriverà che va bene
    Grazie, è la cosa migliore. Non vanno dispersi. magari mettete la finalità (4 casette Francesco-Rongpuk)

https://www.facebook.com/terremotonepal

qui un po' di news e racconti:
    https://www.facebook.com/groups/NepalPlanet/

Ohi, 2530 Persone che in 30 ore hanno aderito (promessa di adesione) e vogliono aiutare i Ragazzi che sono rimasti senza casa (su 12 Planetini erano 4 fino alle prime notizie, adesso sono 7 sicuri e 2 che ancora non sanno nulla...Pazzesco). Loro vivono con me da sempre, ma le Famiglie no...Sono andati nei villaggetti a 10 km da qui...non hanno più trovato il villaggio.
    Non aggiungo altro tranne che, nel disastro, è pazzescamente commovente rendersi conto che se 2500 Persone ti promettono aiuto in qualche ora...significa che qualcosa 'sti benedetti Ragazzi hanno dato, e forse anch'io...
    Il Planet Bhaktapur è su, adesso ci sono un'ottantina di villeggianti nepalini senza casa in giardino, senza tende perchè non ci sono negozi...Piove. Io sono in Italia da 5 giorni, sfiga delle sfighe ma meno male perchè qui funziona tutto e posso coordinare tante cose...Il Planet è aperto per loro ma non vogliono entrare, paura di stare sotto soffitti che non siano il cielo. Bhaktapur,a 600 metri...la mia Bhaktapur è distrutta, speriamo che 'sto terremoto annunciato e da me temutissimo da sempre (non per niente abbiamo speso tutto e più di tutto per fare il Planet larrgo largo, basso basso e con un bel giardino cernierato di colonne in mezzo) non rubi anche i sorrisi ai nepalini, nel senso che fra qualche mese possano riprendere a vivere e a sorridere. Io ? Sono forte, a Sw sono scarsone ma per il resto resisto...Non per nulla sono nato interello.

La scossa di assestamento (assestamento ma 6.7, 200 volte l'Aquila...) di ieri ha fatto il botto finale. I morti supereranno i 10000, mi sa. E meno male che sabato, primo scossono di 7.9...Scuole e uffici chiusi...
    Un abbraccio a tutti, commosso.... E...

Sppps:

Zacco, se dopo che ho terremotato la classifica del Girone D, diventando sesto in classifica con un sacco di danè (vinto il Jp e battuto Gherry 4-1)...salvandomi anche nel girone, in giornata non proprio ideale...

Se dopo tutto ciò mi mandate in D... Qualcuno salterà in aria :asd:

terremoto in nepal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina