1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9488730
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Udinese-Inter
    Icardi su rigore (fallo di Danilo su Kovacic)
    Di Natale (- Allan
    Badu (espulsione ingiustificata)
    Podolski (- ---

Sassuolo-Roma
    Doumbia (- Pjanic
    Florenzi (- Pjanic
    Pjanic (- Gervinho

Lazio-Parma
    Parolo (- Lulic
    Klose (- ---
    Candreva (- Lulic
    Keita (- Candreva

Chievo-Cagliari
    Meggiorini (- Paloschi

Palermo-Torino
    Vitiello (- Andjelkovic
    Bruno Peres (- Quagliarella
    Rigoni (- Lazaar
    Maxi Lopez (- El Kaddouri

Juventus-Fiorentina
    Rodriguez su rigore (fallo di Pirlo su Joaquin)
    Llorente (- Pirlo
    Tevez (- Evra
    Rigore sbagliato da Rodriguez (fallo di Chiellini su Joaquin)
    Tevez (- Marchisio
    Ilicic (- ---

Milan-Genoa
    Bertolacci (- Niang
    Niang (- Tino Costa
    Mexes (- Cerci
    Falque su rigore (fallo di Mexes su Lestienne

Cesena-Atalanta
    Pinilla (- Cigarini
    Brienza su rigore (fallo di Benalouane su Brienza)
    Carbonero (- Giorgi
    Pinilla (- D'Alessandro

Sampdoria-Verona
    De Silvestri (- Muriel
    Toni (- Lopez

Empoli-Napoli
    Maccarone (- Pucciarelli
    Britos (aut.) (- ---
    Saponara (- ---
    Laurini (aut.) (- ---
    Valdifiori (- ---
    Per FantaScudettoWeb: Albiol (aut.) (- ---
    Hamsik (- ---
  2.     Mi trovi su: Homepage #9488748
    Buongiorno. Sul secondo gol della Roma, quello spettacolare di Florenzi, mi risulterebbe ricevere palla da Pjanic, potete controllare x favore?
    E poi una piccola delucidazione x me. Nel caso di rigore sbagliato come quello di Gonzalo Rodriguez, il portiere, in questo caso Buffon, riceve o meno il bonus del +3? Scusate per la lacuna, non dovrei averla visto che è il terzo anno che partecipo al fanta, ma purtroppo capita.
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #9488751
    Manca un assist a pjianic... sul gol di florenzi (so che non si può parlare di assist) ma per il nostro regolamento lo è :) perchè Florenzi ha ricevuto palla da Pjianic e poi ha smarcato due giocatori ed ha segnato. Non trovo le immagini però c'è la cronaca radio che lo dimostra. Sono certo che voi avrete pe immagini comunque per dimostrarlo ;)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9488760
    Visto che domani ci sarà poco tempo, spieghiamo in anticipo che i primi due sono autogol perché il portiere para, crea una nuova azione e quindi l'ultimo a colpire la palla è l'autore della rete. Nel terzo caso invece Albiol cerca di levare la gamba: mancando uno dei tre fattori (la volontarietà) non è autogol. Va solo confermato che sia Valdifiori a calciare. Infine, sul gol di Hamsik è un giocatore dell'Empoli a respingere, non Koulibaly.

Abbiamo aggiunto l'assist di Pjanic qui, poi lo cambieremo anche nei valori.

Riassunto gol, assist e rigori della 33a giornata 2014/2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina