1.     Mi trovi su: Homepage #9489057
    Quest'anno decorre il 10° Anniversario di vita della rivista, quale miglior occasione per far tornare le tanto amate Competition che tanto caratterizzarono i numeri usciti nei primi anni?
    Ovviamente non devono essere Competition stupide come quelle di quei tempi ma qualcosa che solo i lettori di lunghissima data, quindi gente che ha contribuito attivamente a farvi andare avanti per 10 anni, tipo "Quali voti ricevettero a Grafica, Sonoro e Longevità quel gioco X nel numero X?", oppure "Qual'era la tredicesima parola della recensione del gioco X, nel numero X?".o "Qual'è il commento dell'immagine che c'è nella pagina X del numero X".
    So che anche voi soffrite la crisi, quindi come premi potreste mettere cose stra-economiche, tipo giochi PS4 di prima generazione (Killzone, BF4, NFS Rivals...) oppure accessori utili come il Dock per la ricarica del DS4, chiavette USB, Portachiavi di un dato gioco, piccole Action Figure.

Yourgame - PS3Trophies
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9489061
    Non avremmo problemi con i premi, ma le tasse che si pagano (a farli con i crismi di legge) sono una roba improponibile. Se per regalarti X devo pagare X+100 di tasse è chiaro che non sta in piedi.

A parte questo, una volta queste cose si facevano con la collaborazione dei publisher per la visibilità che se ne otteneva. In epoca di visibilità social onestamente non so se gli interessi ancora in quei termini, e meno ancora vorrei andare a sentire cosa si aspettano di ottenere da operazioni del genere.

Ergo non ci mettere il penZiero.

Ritorno delle Competition per i 10 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina