1.     Mi trovi su: Homepage #9489070
    E' stato svelato il nuovo capitolo della serie AC, questa l'anteprima mondiale dell'annucnio in cui viene spiegato tutto del nuovo gioco ambientato nella Londra Vittoriana:

Le rivoluzioni apportate al sistema di gioco sono molte e sembrano prendere a piene mani dal gameplay di Batman il che potrebbe non essere un male.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9489108
    mi auguro che stavolta mettano sul mercato un prodotto completo al 100% e non come unity con problemi e bug che per essere risolti ci si doveva scaricare patch e aggiornamenti per correggerli , ed e meglio che curino di più anche la grafica in certi punti in unity faceva davvero pena . insomma che usino il cervello questa volta altrimenti il loro bel AC syndacate se lo possono anche tenere ( o al massimo rifilarlo alla microsoft ghe eh eh ) .
  3.     Mi trovi su: Homepage #9489115
    Sinceramente non ci ho trovato nulla di nuovo ne di interessante. Ho solo visto che hanno presentato lo stesso gioco copia/incolla spacciando delle feature vecchie come nuove (far cadere i sacchi in testa ai nemici, le bombe fumogene per distrarre i nemici e aizzare la folla).
    Unity l'ho preso dopo aver volutamente saltato il Black Flag. A 'sto giro non ci ricasco, non lo prenderò...e se lo prenderò sarà solo quando lo troverò a 20 euro, non di più.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9489116
    Ahimè patch per correggere i problemi dei giochi ci saranno sempre per qualsiasi titolo, purtroppo!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9489128
    L'Inghilterra vittoriana ha sempre grande fascino, e il bello degli AC è che dopo un mese costano la metà. Dopo due te li tirano dietro. Da qualche parte ho letto che questo dovrebbe essere un mix di Bloodborne e GTA. Vedremo. Black Flag l'ho preso perché serviva un gioco da fare sulla PS4 al D1. Unity l'ho preso (e non ancora toccato) perché costava meno di una pizza. Questo forse a tempo debito, ma più no che sì.

6.     Mi trovi su: Homepage #9489129
    Dave_CozmoDa qualche parte ho letto che questo dovrebbe essere un mix diBloodborne e GTA. Vedremo.
    Prego? Intendi per l'ambientazione vittoriana? No, anche in questo caso non compariamolo: tu non hai visto Bloodborne, fidati, no. Sono due cose diverse.

P.s. A quanto l'hai preso AC Unity?
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7.     Mi trovi su: Homepage #9489130
    Nox Lucis CaelumPrego? Intendi per l'ambientazione vittoriana? No, anche in questo caso non compariamolo: tu non hai visto Bloodborne, fidati, no. Sono due cose diverse.

P.s. A quanto l'hai preso AC Unity?
    Ma infatti anche a me faceva assai strano. Forse questo AC sarà un po' più action "cattivo"? Unity l'ho preso per la One su amazon USA usato a 17 $ (un po' di tempo fa quando il cambio era ancora decoroso facendomelo portare da amici in visita).
    Comunque per quanto mi riguarda gli AC li gioco proprio quando non ho alternative. Anche il mio Unity resterà lì per molto, a meno che mi metta a fare un po' di obiettivi online coi miei amici.

8.     Mi trovi su: Homepage #9489158
    unity (preso dopo 2 mesi quasi a metà prezzo ) e stato il primo AC che ho preso e a parte certi difetti e stato godibile ma con syndicate aspetterò ancora di più che per unity e che si prendano il tempo necessario come ha fatto Rocksteady Studios con Batman: Arkham Knight invece che mettono sul mercato un gioco incompleto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9493287
    Lo scrivo qui visto che ormai il thread sugli acquisti online ormai è deceduto. La steelbook su amazon UK è a 23 £. Purtroppo il cambio e le spese di spedizione non lo rendono una superbazza ma comprando altre cose (tipo Until Dawn a 19) quasi quasi...
    Certo che gli AC già calano di suo, questo - se ho capito bene - senza online probabilmente dopo Natale te lo tirano dietro!

Assassin's Creed: Syndicate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina