1.     Mi trovi su: Homepage #9489136
    Manca ormai un mese all'E3 2015, e sono state svelate le date e gli orari delle conferenze(l'ora si riferisce a quella italiana) :

15 Giugno:

- Bethesda: 3.30 del Mattino

- Microsoft: 18.30

- EA: 22.00

16 Giugno:

- Ubisoft: 00.00

- SONY: 02.00

- Square Enix: 18.00

- Nintendo: 18.00

Io attendo molto quella Sony naturalmente, ma anche quella Square, EA e Ubisoft. :D
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9489148
    DuffmanScontato, almeno come annuncio. Non essendoci più una conferenza GC non credo si terranno roba da parte.
    Però invece della GC Sony va a Parigi, giusto? Ad ottobre, mi pare. Motivazione, E3 una settimana più tardi rispetto al solito, GC una settimana prima rispetto al solito, quindi niente GC. Solo che non ricordo quando sia la GC.

Sono molto curioso soprattutto verso l'opera della MM.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9489714
    Nox Lucis CaelumPerò invece della GC Sony va a Parigi, giusto? Ad ottobre, mi pare. Motivazione, E3 una settimana più tardi rispetto al solito, GC una settimana prima rispetto al solito, quindi niente GC. Solo che non ricordo quando sia la GC.

Sono molto curioso soprattutto verso l'opera della MM.
    No, occhio: Sony VA alla GC. Solo non ha una conferenza.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9489857
    Nope. Per inciso, per quanto mi faccia piacere sempre partecipare a queste occasioni, sono anni che non ha più lo stesso senso andarci. 9/10 di quello che c'è di rilevante viene mandato in streaming. Il resto mostrato in occasioni separate. Il quid pluris che ci posso mettere io è la visione d'insieme, la chiave di lettura, non il fatto di essere lì sul posto. Questo salvo non si debba fare un coverage day-to-day che richiede tempi e mezzi che - inutile nasconderselo - non ci vengono messi a disposizione dall'azienda.

Per giunta quest'anno hanno aperto i cancelli a una bella fetta di pubblico per motivi che non condivido, quindi sarebbe ancora più un disastro partecipare.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9489861
    Passando a cose più divertenti: se un grosso retailer online cominciasse a dare via la versione PS3 di uno dei titoli first party più grossi con l'acquisto di un qualsiasi gioco, il tutto una manciata di giorni prima dell'E3 e a qualche giorno dall'annuncio che un titolo simile, su PS4, ha alzato 1 milione di copie al lancio, voi che pensereste? ; )
  6. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9489864
    Dannato, c'era (c'è, se non ho "indovinato" ^^) il rischio che non mi facessi dormire la notte: io amo gli "indovinelli" XD

Dopo averci sbattuto un po' la testa, sono arrivato a pensare che il gioco che ti "tirano dietro" sia Gran Turismo 5 o 6, che il gioco che su Ps4 ha tirato un milione di copie sia Project Cars (ma qui ho barato perché sono andato a controllare XP) e che quindi significa che all'E3 annunceranno GT7 (e pure che l'acqua è bagnata XD)
  7. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9489868
    Ed io che ero sicurissimo che avrebbero annunciato GT7 ^^

Mmm, però se faranno uscire effettivamente questa "remastered" particolarmente curata di GT6, il 7 a quando slitterebbe? Nel senso, non credo che questo eventuale porting uscirebbe prima di fine anno, no? Perciò, non ci sarebbe il rischio che il vero seguito verrebbe rimandato troppo in là? Se non erro, lo stesso Yamauchi aveva affermato che intendesse farlo uscire prima del 2017 (e, anche se magari i lavori su un progetto non fermerebbero quelli sull'altro, non credo sarebbe una buona idea fare uscire due titoli così simili a poca distanza l'uno dall'altro).

E3 2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina