1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9489503

No, questo giro per un discorso di tempi l'E3 dovremmo trattarlo nel prossimo numero per i titoli più importanti che hanno avuto eventi pre-fiera e nelle news, e in quello successivo per la roba secondaria.

E recensione di TW3, nonostante tutto. L'unico risultato della splendida gestione della cosa è che le foto sono in larga parte quelle del press kit, prima che qualcuno mi chieda il perchè dei tasti XBO. Spiacevole, ma innocuo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9489519
    Fatto le ore piccole per riuscire a recensire The Witcher 3, vero Duffo?
    Bella la copertina, è sicuramente il gioco del momento (e di mooolti mesi a venire). Sono interessato anche al repo su Batman Arkham Knight. All'inizio ammetto che non m'ispirava, poi ho giocato i primi due capitoli su PS3 (grazie Playstation Plus) ed ora ho una voglia matta anche di questo...si prospetta un giocone!! Incuriosito dalllo speciale sui titoli spariti per un motivo o per un altro (Agent, The Last Guardian, Silent Hills, ecc. ecc.)...vediamo un po' che fine hanno fatto e perché.

L'unico problema è che i due poster sono entrambi bellissimi :D Quale scegliere?

Aspettando PlayGen #117 [IN EDICOLA!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina