1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #9489624
    hiro04mi sa che pure io dovevo farla prima ma non capisco quest'anno questi problemi , negli anni passati anche se gioco da 3-4 anni non ho avuto nessun problema
    sì adesso cominceranno (forse) i messaggi: "eh, colpa tua, dovevi farla domenica sera, lunedì mattina, martedì pomeriggio ecc."; ma il bello del gioco, in generale e nello specifico in una finale, è la tattica, l'arrivare per primo a comperare giocatori in esclusiva, (in generale) acquistare appena usciti i nuovi arrivi, fare le strategie e appunto tenere nascosta la formazione fino all'ultimo o per lo meno fino alla giornata in cui inizia il primo incontro di campionato pazienza
  2.     Mi trovi su: Homepage #9489632
    pablito82-vg1PECCATO...

PROBABILMENTE OGGI SARÁ L'ULTIMA MIA PARTITA A SCUDETTOWEB...

ESSENDO LA MIA SQUADRA IN FINALE DI COPPA, AVREI VOLUTO VINCERE O PERDERE PER MERITO E NON PER CASO...
    ti posso ripetere quello che è stato scritto tutte le volte che è successo lo stesso disguido
    Scudettoweb è ospitata su un portale (Videogame.it) e i problemi sono del portale (in genere finora è stato sempre così) e al massimo i curatori del gioco possono avvertire o reclamare presso i gestori del portale, ma niente più
    reclamare, inveire, scrivere di ultima partita, serve a poco o nulla, non è un disguido dle programma ma dei server che ospitano il programma, e quando succede si può solo aspettare che chi di dovere provveda
    qualche volta si è riusciti a ripristinare il tutto per tempo, stavolta no ... capita ..

sito inaccessibile!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina