1.     Mi trovi su: Homepage #9489639
    il 23 giugno uscirà l'ultimo capitolo della serie batman di Rocksteady ma dopo batman che giochi ci si potrebbe aspettare ?

io penso che non sarebbe male se Rocksteady prendesse in mano altri super eroi della dc comics , fare un gioco su flash oppure su freccia verde ( o arrow ) o addirittura su wonder woman , power girl , super girl o ancora sulla justice league , visto l'ottimo lavoro fatto con i giochi di batman a mio parere ( secondo me ) potrebbero tentare e ne potrebbero uscire dei gran gioco oppure no ?

P.s: ci starebbe bene anche un bel gioco su batgirl o magari su harley quinn e poison ivy ^_^

voi che ne dite ?
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9489646
    Direi che sei fortunato. Ci sono da tempo indizi abbastanza chiari che il team di Batman Origins (non Rocksteady, quindi) sia al lavoro su un gioco, verosimilmente basato sulla struttura di Arkham, incentrato sulla Suicide Squad, quindi dovrebbe esserci anche Harley di mezzo.

Quanto al resto, è abbastanza evidente che la DC stia tentando da tempo di trovare un modo e l'occasione per un gioco dedicato a Superman che tiri dentro il pubblico dei videogiochi, ma non credo siano mai andati oltre il tentativo di "trovare lo studio adatto" cui assegnarlo, come aveva accennato Geoff Johns tempo fa, e d'altro canto, la possibilità di sfruttare il traino di Batman VS Superman è probabilmente andata.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9489648
    un gioco sulla suicide squad sarebbe davvero bell e sarebbe sviluppato da Warner Bros. Games Montréal ? ne potrebbe uscire un bel gioco ,in fondo anche batman Arkham Origins e stato un ottimo gioco secondo me all'altezza della trilogia di Rocksteady , Injustice: Gods Among Us versione ps4 dai video visti e come gioco l'ho trovato abbastanza bello , ma sinceramente mi sarei aspettato anche altri personaggi tipo super girl vista la presenza di superman e di power girl e anche Huntress e black canary ma invece niente =(, se verrà fatto un altro gioco spero che inseriscano altri personaggi .

altri videogame sui super eroi DC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina