1.     Mi trovi su: Homepage #9489673
    Oggi il PAS ha vinto la coppa Campioni di Scudettoweb!!!!

Il pubblico in festa porta in trionfo la squadra e il fantallenatore!!!!

Grazie ai ragazzi ed all'impegno profuso per raggiungere questo risultato eccezionale, siamo felicissimi e ci attenderà una giornata di festeggiamento smodato.

Scusate l'autocelebratività alla quale non sono avvezzo, ma è la prima volta che vinco una coppa!!!!

:-DDDDD
  2.     Mi trovi su: Homepage #9489674
    marcopioOggi il PAS ha vinto la coppa Campioni di Scudettoweb!!!!

Il pubblico in festa porta in trionfo la squadra e il fantallenatore!!!!

Grazie ai ragazzi ed all'impegno profuso per raggiungere questo risultato eccezionale, siamo felicissimi e ci attenderà una giornata di festeggiamento smodato.

Scusate l'autocelebratività alla quale non sono avvezzo, ma è la prima volta che vinco una coppa!!!!

:-DDDDD
    :clap: bella impresa
  3.     Mi trovi su: Homepage #9489675
    Complimenti ai vincitori!

Segnalo solo che sabato 30 ho scritto il seguente messaggio(considerato il non funzionamento del sito):

"30/5/2015 17:30 Mi trovi su: Homepage #9489627
    Non poter fare le modifiche alla formazione per la finale di coppa campioni.. non è possibile...aaaargh!
    Questa la formazione che avrei schierato (ore 17.30 del 30-05-2015, impossibile accedere al sito):
    F.C. Lomellina: 3-4-1-2, Tatarusanu - Evra Bonucci Peres B. - Ilicic Salah Falque FelipeAnderson - Bertolacci - LLorente Pavoletti (Riserve Widmer - Lulic Mauri - Morata Djordjevic)
    Pavoletti acquistato al mercato libero cedendo Bernardeschi
    Non so che cosa verrà deciso, che vinca il migliore!"

Con F.C. Lomellina in 11 sarebbe stata un'altra partita... ;-)
  4. forza Palermo!  
        Mi trovi su: Homepage #9489680
    complimenti te hai eliminato una mia squadra agli ottavi. ;)

ma sono felice perchè ho vinto la coppa anche io con una squadra su Fantascudettoweb quindi sono pure io un vincitore ahaah

dovremmo fare un albo d'oro di tutte le squadre che vincono... se c'è non so dove si trova:)

PAS Campione dei campioni!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina