1.     Mi trovi su: Homepage #9489955
    Annunciato durante la conferenza Bethesda Dishonored 2, la storia sarà ambientata quindici anni dopo la fine del primo capitolo. Un usurpatore ha preso il trono dell'imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos le isole. Il giocatore potrà vestire i panni di Emily Kaldwin o quelli di Corvo Attano, e dovrà attraversare le strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, una città costierà dove c'è il segreto per ridare il trono a Emily.

I personaggi saranno dotati di nuovi poteri garantiti dal marchio degli Outsider, di cui non ci sono ancora dettagli.

Dishonored 2 sarà un titolo essenzialmente single player, senza modalità multigiocatore.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9489956

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9489967
    Il primo Dishonored fu un po una sorpresa. Questo secondo capitolo riuscirà ad avere una personalità tutta sua o resterà nell'ombra del primo? Una bella sfida direi.

Un gioco così inoltre potrebbe anche avere una formula open world invece dei capitoli come nel primo dove comunque le mappe erano davvero ben fatte!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9490004
    Gli sviluppatori di Arkane Studios hanno chiarito che in Dishonored 2 sarà possibile vestire i panni di Corvo Attano oppure di Emily Kaldwin, ma bisognerà scegliere il proprio personaggio all'inizio della storia e non sarà poi possibile cambiarlo fino alla fine. Ciò garantirà due walkthrough differenti, si suppone, il che arricchirebbe non di poco la durata dell'esperienza, giocabile due volte.

Ottimo :D

Dishonored 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina