1.     Mi trovi su: Homepage #9490175
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post, mi scuso se ho sbagliato sezione, Comunque vi vorrei parlare di un problema che sto affrontando da vari giorni, Ho comprato Una Ps3 Fat, e giocando a Call Of Duty Black Ops 2 online, volevo usare un microfono per parlare con gli altri, e quindi ho trovato un mio vecchio auricolare bluetooth che usavo per il cellulare, l'ho sincronizzato alla Ps3 e funziona perfettamente, ma io spesso gioco insieme a mio fratello a schermo condiviso online, e facendo partite con gente che conosciamo, loro sentono le nostre voci, pero le voci di loro le sento solo io perchè non escono dalla Tv ma escono dall'uscita audio della cuffietta dell'auricolare, vorrei impostare che l'auricolare funzioni solo come microfono ma le voci degli altri le sentissimo sia io che mio fratello dalla Tv, ho provato ad andare in (Impostazioni degli Accessori->Impostazioni dei dispositivi audio) e C'era la schermata con (Entrata audio=microfono) e (Uscita audio=microfono), l'uscita l'ho provata a cambiare con (predefinita), E le voci le sento dalla Tv, ma gli altri non sentono me, non so come fare se voi potete aiutarmi, ve ne sarei grato..
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490224
    A meno che tu non abbia cambiato ANCHE input a default o qualche altra opzione c'è qualcosa che non va.

Idealmente dovresti mettere input su "microfono BT o quel che è" e output su "predefinito" e dovrebbe andare esattamente come richiedi. Sicuro di non aver cambiato altro?
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.

Uscita Audio Auricolare Bluetooth PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina