1. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490221
    Come spiegavo altrove, inserire E3 e rece di Batman (soprattutto quest'ultima, per una serie ENORME di casini logistici) ha richiesto qualche giorno di ritardo. Scusate la sbatta di qualche giro in più in edicola, ma confido ne valga la pena.

NOTA: per ovvi motivi non c'è la posta. Torna nel 119. Graditi commenti alla domanda del mese (scorso), rece ed eventuali commenti post-E3 per rinfrescare la roba che avevo già organizzato il mese scorso.

nanananananananana...

Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9490226
    Numero esplosivo, non c'è che dire. Siete scusati per il ritardo di qualche giorno, inserire la recensione di un gioco abbastanza lungo come Batman Arkham Knight e lo Speciale sull'E3 credo abbia richiesto del lavoro extra per tutti. Siamo certi che l'attesa sarà ripagata. A partire dalla cover (splendida), passando per i contenuti (MGS V su tutti, ormai manca davvero poco) fino al già citato E3. A memoria è stata una delle migliori conferenze degli ultimi 5-6 anni. Devo ammettere che mi ha fatto ritornare l'entusiasmo di un tempo.
  3. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490228
    Non è stata questione di lunghezza del gioco. E' stato per la dannata PS4 debug, visto che il gioco era in una malloppa da scaricare/installare da 45GB.

OOOH YEAH!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9490247
    DuffmanNon è stata questione di lunghezza del gioco. E' stato per la dannata PS4 debug, visto che il gioco era in una malloppa da scaricare/installare da 45GB.
    Capisco perfettamente. Nella stessa giornata mi son ritrovato a scaricare la patch di Batman Arkham Knight, 16GB di PlanetSide 2 e poco meno di una ventina per la versione Plus di DriveClub. Eh, ma il DD è il futuro! (cit.)
  5. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490273
    Eh, grosso acido quando me ne sono accorto. Cheffigura. Il grafico deve avere usato il template di qualche altro poster del publisher e non ha sostituito il logo. Mi sa che toccherà una rettifica nel 119.

OOOH YEAH!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9490381
    Ma piuttosto perchè nelle pagine dell'E3 c'avete infilato anche roba dei cuginastri? Che ci frega a noi di questo e quell'altro gioco della concorrenza? Passi Bayonetta 2 che è un sequel di un gioco uscito anche su console PS, ma il resto no, casomai dovrebbero essere le riviste di xbox a dare spazio ai tanti gioconi PS4. Daje.

Yourgame - PS3Trophies
  7. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490410
    eziokratosMa perché nel pezzo riguardante NieR New Project ci sono di intorno immagini del nuovo titolo Transformers mentre quelle di NieR sono alla pagina affianco? :lol:
    Uh? Quello spazio lo stiamo usando quasi sempre per news su più giochi legati da un tema. In quel caso era Platinum. Lo hai letto il testo della news, sì? ^___^'

Ma piuttosto perchè nelle pagine dell'E3 c'avete infilato anche roba dei cuginastri? Che ci frega a noi di questo e quell'altro gioco della concorrenza? Passi Bayonetta 2 che è un sequel di un gioco uscito anche su console PS, ma il resto no, casomai dovrebbero essere le riviste di xbox a dare spazio ai tanti gioconi PS4. Daje.

Non capisco mai se siete seri o meno quando dite queste cose, ma nel dubbio la prendo come una parodia. Preferisco.

A parte tutto, parliamo di giochi che abbiamo la segreta speranza di vedere su PS4, prima o poi.

OOOH YEAH!!!

Aspettando PlayGen #118 - Il numero che ci ha la ROBBA dentro [IN EDICOLA dal 30/6]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina