1.     Mi trovi su: Homepage #9490352
    ... si occupa di effettuare la pulizia interna della console come procedimento apposito?Il mese scorso ho ricominciato Uncharted 2 sulla cara vecchia ps3 (fat 80 gb) che poi l'ho interrotto e l'ho ripreso ieri. Dopo 15 minuti circa le ventole cominciano a girare ALLA VELOCITA MASSIMA. Ma cos'è uno scherzo? A giugno tutto bene e capisco che a luglio faccia più caldo ma le ventole che sembrano quelle di un aereo pronto al decollo mi sembra un po esagerato quindi suppongo che la causa stia nell'accumulo di polvere all'interno della console.

Quindi mi chiedevo se un negozio di assistenza tecnica si occupasse di effettuare la pulizia interna delle console. Cioè se una console è rotta loro la smontano, la puliscono e la riparano ma se vado esclusivamente per la pulizia interna la fanno. Se si quanto si prendono per questa semplice operazione?
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490437
    Non penso ci siano casistiche, ma chiedere non costa nulla. D'altro canto, con una bomboletta di aria compressa e un cacciavite lo fai da solo in un'oretta. Tanto più che la scocca non puoi togliere tu come loro.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9490593
    DuffmanNon penso ci siano casistiche, ma chiedere non costa nulla. D'altro canto, con una bomboletta di aria compressa e un cacciavite lo fai da solo in un'oretta. Tanto più che la scocca non puoi togliere tu come loro.
    Il fatto è che ho un po paura a farlo personalmente.Mi sa che chiederò al mio negozio di fiducia dopo l'estate, solo mi sembra un po strano chiedere una cosa del genere.

Ti ringrazio per l'attenzione ;)
  4. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490628
    Imho, se lo devi fare ha senso farlo ora, non dopo l'estate.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.

Una piccola domanda. Ma un negozio di assistenza tecnica...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina