1.     Mi trovi su: Homepage #9490385
    Aggiornato al 31 Agosto h.22:55

Il calciomercato estivo 2015 si è ufficialmente aperto il 1° luglio e chiuderà alle ore 23 di lunedì 31 agosto, dopodiché si potranno ingaggiare soltanto i calciatori svincolati fino alla riapertura dei trasferimenti il 5 gennaio 2016. Di seguito la tabella degli arrivi (e della situazione delle panchine) delle venti squadre delle Serie A 2015-16. Una tabella che sarà aggiornata costantemente ora dopo ora, giorno dopo giorno, e che vi accompagnerà fino al termine della sessione estiva dell mercato. :D

ATALANTA
    Arrivi:
    CANINI (Dif, Tokyo, FP), BRIVIO (Dif, Verona, FP), GIORGI (Cen, Cesena, FP), KURTIC (Cen, Sassuolo, D),
    BASSI (Por, Empoli, S), DE ROON (Cen, Heerenveen, D), MONACHELLO (Att, Monaco, D), RADUNOVIC, TOLOI, PALETTA
    Allenatore: Reja (confermato).

BOLOGNA
    Arrivi:
    PULZETTI (Cen, Cesena, FP), ROSSETTINI (Dif, Cagliari, D), RIZZO (Cen, Sampdoria, P), MIRANTE (Por, Parma, S)
    CRISETIG (Cen, Inter, D), BRIGHI (Cen, Sassuolo, D), BRIENZA (Att, Cesena, S), PULGAR (Cen, Univ. Catolica, D)
    CRIMI (Cen, Latina, D), DESTRO (Att, Roma, D), KRAFTH (Dif, Helsinborg, D), DIAWARA (c, San Marino),
    STOJANOVIC (p, Crotone), FALCO, DONSAH, TAIDER, KRIVICIC, GIACCHERINI
    Allenatore: Rossi (confermato)

CARPI
    Arrivi:
    WILCZEK (Att, Piast Gliwice, D), BENUSSI (Por, Verona, D), MATOS (Att, Fiorentina, P),
    MARRONE (Cen, Juventus, P), BRKIC (Por, Udinese, P), LAZZARI (Cen, svincolato, D), WALLACE (Dif, Chelsea, P)
    BUBNJIC (Dif, Udinese, P), SPOLLI (Dif, Catania, S), MARTINHO (Cen, Catania, D), FEDELE (Cen, Sion, P)
    GABRIEL SILVA (Dif, Udinese, P), INIGUEZ (Cen, Granada, P), HIWAT, COFIE, ZACCARDO, GINO, BELEC, BORRIELLO
    Allenatore: Castori (confermato).

CHIEVO
    Arrivi:
    PUCINO (Dif, Pescara, FP), N. RIGONI (Cen, Cittadella, FP), INGLESE (Att, Carpi, FP), CASTRO (Cen, Catania, D), GOBBI (Dif, Parma, S), M'POKU (Att, Standard, P), CACCIATORE (Dif, Sampdoria, P), BRESSAN (Por, Cesena, S), PEPE (Cen, Juventus, S), M.MBAYE (c, Carpi), SOWE (a, Latina)
    Allenatore: Maran (confermato).

EMPOLI
    Arrivi:
    MARTINELLI (Dif, Novara, FP), RONALDO (Cen, Pro Vercelli, FP), SKORUPSKI (Por, Roma, P),
    KRUNIC (Cen, FK Borac Kacak, D), BITTANTE (Dif, Fiorentina, D), COSTA (Dif, Parma, S),
    CAMPORESE (Dif, Fiorentina, D), MAIELLO (Cen, Napoli, P), ZAMBELLI (Dif, Brescia, S), DERMAKU (d, Melfi), COSIC, LIVAJA, PAREDES
    Allenatore: Giampaolo (nuovo).

FIORENTINA
    Arrivi:
    RONCAGLIA (Dif, Genoa, FP), HEGAZY (Dif, Perugia, FP), VECINO (Cen, Empoli, FP), BAKIC (Cen, Spezia, FP), IAKOVENKO (Att, ADO Den Haag, FP), REBIC (Att, RB Leipzig, FP), SEPE (Por, Napoli, P),
    SUAREZ (Cen, Atletico Madrid, D), GILBERTO (Dif, Botafogo, D), ASTORI (Dif, Cagliari, D), KALINIC (Att, Dnipro, D), BAEZ, VERDU', BLASZCZYKOWSKI
    Allenatore: Paulo Sousa (nuovo).

FROSINONE
    Arrivi:
    CHIBSAH (Cen, Sassuolo, P), VERDE (Att, Roma, P), DIAKITE (Dif, Cagliari, S), ROSI (Dif, Genoa, P),
    LEALI (Por, Juventus, P), PAVLOVIC (Dif, Grasshopper, P), LONGO (Att, Inter, P), TONEV, CASTILLO
    Allenatore: Stellone (confermato).

GENOA
    Arrivi:
    TACHTSIDIS (Cen, Verona, FP), COFIE (Cen, Chievo, FP), GAKPE' (Att, Nantes, S),
    LAZOVIC (Cen, Stella Rossa, S), PANDEV (Att, Galatasaray, D), DIOGO FIGUEIRAS (Dif, Siviglia, P),
    MUNOZ (Dif, Palermo, S), UJKANI (Por, Palermo, S), CISSOKHO (Dif, Nantes, D),
    NTCHAM (Cen, Manchester City, P), CAPEL (Cen, Sporting Lisboa, P), ANSALDI, DZEMAILI
    Allenatore: Gasperini (confermato).

INTER
    Arrivi:
    MURILLO (Dif, Granada, D), KONDOGBIA (Cen, Monaco, D),MIRANDA (Dif, Atletico Madrid, D),
    MONTOYA (Dif, Barcellona, P), BIABIANY (Cen, Parma, S), JOVETIC (Att, Manchester City, D), PERISIC, TELLES, MELO, LJAJIC
    Allenatore: Mancini (confermato).

JUVENTUS
    Arrivi:
    RUGANI (Dif, Empoli, FP), ROSSI (Cen, Cordoba, FP), PASQUATO (Att, Pescara, FP), DYBALA (Att, Palermo, D), KHEDIRA (Cen, Real Madrid, S), MANDZUKIC (Att, Atletico Madrid, D), NETO (Por, Fiorentina, S),
    ZAZA (Att, Sassuolo, D), ALEX SANDRO (Dif, Porto, D), CUADRADO, LEMINA, HERNANES
    Allenatore: Allegri (confermato).

LAZIO
    Arrivi:
    GONZALEZ (Cen, Torino, FP), HOEDT (Dif, AZ Alkmaar, S), MORRISON (Cen, West Ham, S),
    PATRIC (Dif, Barcellona, S), KISHNA (Att, Ajax, D), MILINKOVIC-SAVIC (Cen, Genk, D), MATRI
    Allenatore: Pioli (confermato).

MILAN
    Arrivi:
    ELY (Dif, Avellino, D), NOCERINO (Cen, Parma, FP), MATRI (Att, Juventus, FP), NIANG (Att, Genoa, FP),
    BERTOLACCI (Cen, Roma, D), BACCA (Att, Siviglia, D), LUIZ ADRIANO (Att, Shakhtar, D),
    J. MAURI (Cen, Parma, S), ROMAGNOLI (Dif, Roma, D), IBRATELLI, KUCKAHIMOVIC, BIANCHIMANO
    Allenatore: Mihajlovic (nuovo).

NAPOLI
    Arrivi:
    FIDELEFF (Dif, Ergotelis, FP), EL KADDOURI (Cen, Torino, FP), VARGAS (Att, QPR, FP),
    DUMITRU (Att, PAE Veria, FP), VALDIFIORI (Cen, Empoli, D), REINA (Por, Bayern Monaco, D),
    DEZI (Cen, Crotone, D), GABRIEL (Por, Milan, P), ALLAN (Cen, Udinese, D), CHIRICHES (Dif, Tottenham, D),
    HYSAJ (Dif, Empoli, D), CHALOBAH
    Allenatore: Sarri (nuovo).

PALERMO
    Arrivi:
    STRUNA (Dif, Carpi, FP), TRAJKOVSKI (Att, Zulte Waregem, D), BENALI (Cen, Brescia, S), HILLJEMARK (c, PSV),
    GOLDANIGA (Dif, Juventus, D), CASSINI (Att, Corinthians, D), BRUGMAN (Cen, Pescara, P),
    COLOMBI (Por, Cagliari, P), EL KAOUTARI (Dif, Montpellier, D), DJURDJEVIC (Att, Vitesse, D), GILARDINO
    Allenatore: Iachini (confermato).

ROMA
    Arrivi:
    FALQUE (Att, Genoa, D), SZCZESNY (Por, Arsenal, P), SALAH (Att, Chelsea, P), DZEKO (Att, Manchester City, P)
    RUDIGER (Dif, Stoccarda, P), GYOMBER (Dif, Catania, P), DIGNE, VAINQUEUR
    Allenatore: Garcia (confermato).

SAMPDORIA
    Arrivi:
    SALAMON (Dif, Pescara, FP), KRSTICIC (Cen, Bologna, FP), MOISANDER (Dif, Ajax, S),
    BARRETO (Cen, Palermo, S), VIVIANO (Por, Palermo, D), PUGGIONI (Por, Chievo, D), CASSANI (Dif, Parma, S),
    BRIGNOLI (Por, Juventus, P), FERNANDO (Cen, Shakhtar, D), ZUKANOVIC (Dif, Chievo, D), BONAZZOLI (a, Inter),
    CASSANO (Att, Parma, S), CARBONERO, RODRIGUEZ, LAZAROS
    Allenatore: Zenga (nuovo).

SASSUOLO
    Arrivi:
    ARIAUDO (Dif, Genoa, FP), LARIBI (Cen, Bologna, FP), FALCINELLI (Att, Perugia, FP),
    PELLEGRINI (Cen, Roma, D), POLITANO (Att, Roma, P), DUNCAN (Cen, Sampdoria, D), DEFREL (Att, Cesena, D)
    Allenatore: Di Francesco (confermato).

TORINO
    Arrivi:
    STEVANOVIC (Att, Spezia, FP), AVELAR (Dif, Cagliari, D), ACQUAH (Cen, Hoffenheim, D), OBI (Cen, Inter, D),
    BASELLI (Cen, Atalanta, D), ZAPPACOSTA (Dif, Atalanta, D), BELOTTI (Att, Palermo, D), PRCIC
    Allenatore: Ventura (confermato).

UDINESE
    Arrivi:
    EDENILSON (Cen, Genoa, FP), ALI ADNAN (Dif, Rizespor, D), D. ZAPATA (Att, Udinese, P),
    ITURRA (Cen, Granada, D), MARQUINHO (Cen, Roma, D) FELIPE
    Allenatore: Colantuono (nuovo).

VERONA
    Arrivi:
    ROMULO (Cen, Juventus, FP), LANER (Cen, Carpi, FP), BIANCHETTI (Dif, Inter, D),
    SOUPRAYEN (Dif, Digione, D),VIVIANI (Cen, Roma, D), SILIGARDI (Att, Livorno, S), PAZZINI (Att, Milan, S), COPPOLA (Por, Bologna, D), WINCK (Dif, Internacional, P), HELANDER (Dif, Malmoe, D),
    ALBERTAZZI (Dif, Milan, D), WSZOLEK
    Allenatore: Mandorlini (confermato)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9490403
    superpadrepioDi quelli che hanno comprato ufficialmente gli altri, mi sarebbero piaciuti (in 2-3) all'Inter:
    Rugani, Khedira, Isla, Dybala, Bacca, Iago Falque, Zukanovic
    il povero thoir dovrebbe smettere di dar retta a mancini: lo scorso gennaio il fenomeno gli ha fatto spendere decine di milioni per tutta una serie di giocatori che oggi considerate esuberi manco fossero il codino spelacchiato di Palacio. Auguri nel piazzare i vari Santon, Shaquiri, brozocomesechiama etcc !!! daje mancio continua così !!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9490405
    Quelli veramente forti dell'attacco del Genoa dello scorso anno erano Njang e soprattutto Diego Perotti.
    Falque è stato il grande beneficiario delle difese scardinate soprattutto dalle serpentine dell'argentino (mentre Njang in genere tentava di andare direttamente a segno). Certo lo spagnolo ha dimostrato buon sangue freddo e senso della posizione, ma se la Roma sarà quella del girone di ritorno dell'anno scorso difficilmente riuscirà a segnare ancora tanto - certo una Roma con Salah e Dzeko potrebbe essere anche molto diversa
    ----------------------------------------------------------------------

Piuttosto, spero che qualcosa o qualcuno fermi Giuntoli o gli faccia dimenticare l'insana voglia di comprare Vrsaljiko, che credo aggiungerà ben poco al livello attuale della difesa napoletana. Secondo me al Sassuolo ha giocato semplicemente male, e se ormai il suo rendimento sarà quello si sarà semplicemente sbagliato l'ennesimo acquisto.
    Ad esempio la Juve ha appena gettato via Romulo, si spenderebbe meno e si avrebbe terzino di livello ben più alto (se integro fisicamente)
    -----------------------------------------------------------------------
    infine, difficilmente ne sapremo qualcosa, ma tutto st'improvviso fiume di soldi che alcune società Italiche stanno sversando nel calcio è a dir poco sospetto
    e manco a dire le spese più sospette arrivano proprio da Milano sponda Arcore, dove grazie ad una incredibile superextrastraordinaria valutazione della Minoranza del pacchetto azionario da parte di un fantomatico (a dir poco) Mr. Bee, il Milan ha ricominciato a spendere e spandere (anche con sopravvalutazioni monstre, come per Bertolacci e forse Romagnoli) come se avesse trovato un bel giacimento di Euro e li potesse gettare via ...

e ancora una volta, dopo Balotelli, Kakà e tanti altri prima di loro, l'ennesimo Romanticone colto da improvvisa crisi mistica, non vede l'ora di vestire il Rossonero, accettando tranquillamente perdere più o meno 5 o 6 milioni a stagione .... PUR DI ANDARE al MILAN .. chi non lo farebbe ...

Sottobanco ? PAgamenti in nero e quindi esentasse (perciò ritenuti vantaggiosi sia da giocatori che da Società) ? ---- oh, io non ci credo... certo se ci fosse un'indagine seria e scrupolosa ....
    --------------------------------------------------------------------------
  4.     Mi trovi su: Homepage #9490408
    Fino ad ora la Juve si e' mossa bene sul mercato, ora pero' non capisco le mosse sul trequartista. Se tu vuoi fare il salto di qualita' prendi Goetze o Isco e fai un tridente importante. De Brunye sarebbe una seconda scelta, ma comunque un miglioramento...ma Draxler? Prendi una scommessa quando come giovane promettente hai gia' Coman? Premesso che non lo conosco, ma da quello che ho capito e' stato mezzo rotto per due stagioni. Poi magari e' un fenomeno, ma se parti con tutte ste scommesse, se ti va male rischi di fare flop.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9490424
    Inter: la Roma dice no a Vidic

23 luglio alle 11:05
    Secondo la Gazzetta dello Sport, il ds della Roma, Walter Sabatini ha detto no a un agente che gli ha offerto il difensore serbo dell'Inter, Nemanja Vidic.

Ma non era il difensore migliore del campionato ?
    come mai lo stanno disperatamente offrendo a mezzo mondo ?
    :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9490429
    labirintoInter: la Roma dice no a Vidic

23 luglio alle 11:05
    Secondo la Gazzetta dello Sport, il ds della Roma, Walter Sabatini ha detto no a un agente che gli ha offerto il difensore serbo dell'Inter, Nemanja Vidic.

Ma non era il difensore migliore del campionato ?
    come mai lo stanno disperatamente offrendo a mezzo mondo ?
    :asd:
    Perchè si sono comprati Murillo e Miranda, i due difensori centrali migliori del campionato :asd:

Capiti a fagiuolo :D

Avevo qui pronta, senza altre spese importanti, la rosa di 25 giocatori, rispettosa dei parametri recolamentari nuovi...Della Pro SuperPadrePio...

Handanovic
    Carrizo
    Berni

Santon
    Montoya
    D'Ambrosio
    Di Marco(Masauku)
    Murillo
    Miranda
    Juan Jesus
    Ranocchia

Kondogbia
    Kovacic
    Brozovic
    Guarin
    Medel
    Melo
    Gnoukouri
    Hernanes

Jovetic
    Perisic
    Biabiany
    Palacio
    Icardi
    Longo (Pato)

Cessioni e fine contratti :
    Bardi, Dodò, Nagatomo, Andreolli, Vidic, Campagnaro, Jonathan, Felipe, Silvestre, Donkor, Kuzmanovic, Obi, Krhin, Crisetig, Schelotto, Alvarez, Botta, Bonazzoli, Podolski, Shaqiri, Puscas, Taider
  7.     Mi trovi su: Homepage #9490450
    superpadrepioPerchè si sono comprati Murillo e Miranda, i due difensori centrali migliori del campionato :asd:

Capiti a fagiuolo :D

Avevo qui pronta, senza altre spese importanti, la rosa di 25 giocatori, rispettosa dei parametri recolamentari nuovi...Della Pro SuperPadrePio...

Handanovic
    Carrizo
    Berni

Santon
    Montoya
    D'Ambrosio
    Di Marco(Masauku)MurilloMirandaJuan Jesus
    Ranocchia

KondogbiaKovacic
    Brozovic
    Guarin
    Medel
    Melo
    Gnoukouri
    Hernanes

Jovetic
    Perisic
    Biabiany
    Palacio
    Icardi
    Longo (Pato)

Cessioni e fine contratti :
    Bardi, Dodò, Nagatomo, Andreolli, Vidic, Campagnaro, Jonathan, Felipe, Silvestre, Donkor, Kuzmanovic, Obi, Krhin, Crisetig, Schelotto, Alvarez, Botta, Bonazzoli, Podolski, Shaqiri, Puscas, Taider

dodò sta tra i ceduti?
    quanto c'avete rimesso dei 9 milioni che avete regalato alla roma?
    p.s. avete messo su una bella squadra, non si sa come visto che avevate un bilancio in rosso di 80 milioni e invece di rientrare ne avete spesi altri 80 senza introiti delle coppe o vendere giocatori... mi sa che thoir s'è confuso... non è che platini mo s'inzacca ??
  8.     Mi trovi su: Homepage #9490451
    labirintododò sta tra i ceduti?
    quanto c'avete rimesso dei 9 milioni che avete regalato alla roma?
    p.s. avete messo su una bella squadra, non si sa come visto che avevate un bilancio in rosso di 80 milioni e invece di rientrare ne avete spesi altri 80 senza introiti delle coppe o vendere giocatori... mi sa che thoir s'è confuso... non è che platini mo s'inzacca ??
    Son tutti prestiti onerosi, cambiali, pagherò un bel dì :D

L'ottimo Dodò è fra i cedentesi ma non è stato ceduto, ad oggi. C'è la fila per comprarlo e mo' scateniamo l'asta :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9490456
    superpadrepioDi quelli che hanno comprato ufficialmente gli altri, mi sarebbero piaciuti (in 2-3) all'Inter:
    Rugani, Khedira, Isla, Dybala, Bacca, Iago Falque, Zukanovic
    ISLA??? :lol:

Quel pippone clamoroso coi piedi a banana che non sa neanche crossare? Scrivi una lettera al "cinese" che magari te lo compra. :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9490466
    ISLA ? :rotfl:
    ---------------------------------------------------------------------------------
    e ... Che gollasso di Reus (per non parlare di quello favoloso di Mexes)

cmq non esplico di più, ma dato il mercato chissà che quest'anno non si rimischino le gerarchie .. chissà ..
    ------------------------------------------------------------------------------------
    tiè guarda con che grazia, con un tunnel, mette a sedere Bonucci
  11.     Mi trovi su: Homepage #9490477
    Alexandre Pato ancora una volta decisivo, ieri notte, nella sfida di campionato tra San Paolo e Cruzeiro. Il Papero ha regalato i tre punti al tricolor con un bel colpo di testa sul finire del primo tempo, realizzando il quarto centro nelle ultime quattro partite. Sei finora le reti di Pato in campionato, due in meno dell?attuale capocannoniere (un altro ex rossonero, Ricardo Olivera). Non male, in generale, i numeri di Pato nel 2015: 17 gol in 34 partite tra campionato, coppe e torneo statale.

Se non costasse tanto, e non penso...Lo prenderei...sarebbe un bel rischio.
    E prenderei, forse, pure Balotelli.
    Tanto non sono soldi miei...

MERCATONE solo UFFICIALI, ma anche no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina