1.     Mi trovi su: Homepage #9490485
    labirintoIcardi è già un leader
    "Mi ha cercato il Real
    ma ho scelto l'Inter per giocare i preliminari di coppa italia col frosinone"
    La Beneamata esordirà negli ottavi, come la Rometta.
    Contro, probabilmente, il Sassuolo o il Cagliari. Poi Napoli nei quarti.
    Solo un pressapochista come il Socio poteva non notare l'imprecisione di fondo nella battutona di Lab... :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9490487
    superpadrepioLa Beneamata esordirà negli ottavi, come la Rometta.
    Contro, probabilmente, il Sassuolo o il Cagliari. Poi Napoli nei quarti.
    Solo un pressapochista come il Socio poteva non notare l'imprecisione di fondo nella battutona di Lab... :D
    Ma allora te le cerchi !!!!
    "icardi: vogliamo la champions"
    esordite direttamente agli ottavi pure li ? :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9490537
    giovanni1982Fino ad ora la Juve si e' mossa bene sul mercato, ora pero' non capisco le mosse sul trequartista. Se tu vuoi fare il salto di qualita' prendi Goetze o Isco e fai un tridente importante. De Brunye sarebbe una seconda scelta, ma comunque un miglioramento...ma Draxler? Prendi una scommessa quando come giovane promettente hai gia' Coman? Premesso che non lo conosco, ma da quello che ho capito e' stato mezzo rotto per due stagioni. Poi magari e' un fenomeno, ma se parti con tutte ste scommesse, se ti va male rischi di fare flop.
    Draxler è più di un giovane promettente. Il fatto è che la juve checchenedicano sta diminuendo non poco il valore della squadra.
    Vidal e Pirlo non li sostituisci dall'oggi al domani. Khedira è forte, ma bisogna vedere come torna dall'infortunio. Davanti hai perso tevez e preso dybala che è una scommessa che imho perderà (secondo me non vale quei soldi), e manducoso che non è un goleador, ma un attaccante che fa reparto da solo...perdete tantissimo in previdibilità
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9490538
    Parlando del milan.

Sfumato kongdonbia (posso capire viste le cifre, letto un articolo di maggio che lo valutava 16mln lolll) resta una rosa totalmente incompleta.
    Hai voglia a prende luiz adriano e bacca (ma come caxxo fanno a spendere 30mln per un 30enne??) se poi a centrocampo fai cagare a spruzzo.
    Romagnoli non cambierebbe una virgola.
    O prendi Ibra (ed allora puoi permetterti anche dei corridori buoni nell'inserimento) oppure prendi due centrocampisti forti. Meglio se ibra+ un centrocampista dai piedi buoni.
    L'attuale milan vale forse un quinto-sesto posto, inutile illudersi. Se i soldi ci sono li spendano bene, non spendere 20mln per bertolacci (?????).
    Coi soldi meglio dare la buonauscita al gallo e pigliarsi un ds normodotato
  5.     Mi trovi su: Homepage #9490553
    29/lug/2015 14.03.15

Alla notizia della cessione di Chiriches al Napoli, molti tifosi del Tottenham si sono scatenati con 'tweet' di esultanza: :felix: :felix: :felix:

Se Sarri ha confidato di conoscerlo a malapena :rolleyes: , i tifosi del Tottenham sembrano invece avere le idee decisamente chiare su Vlad Chiriches. Alla notizia della sua cessione al Napoli, i sostenitori londinesi si sono lasciati andare a 'tweet' di esultanza. :felix: :felix: :felix:

L'addio del romeno a White Harth Lane ha scatenato il delirio sui profili di molti supporter degli Spurs, evidentemente poco convinti dal rendimento offerto dal difensore nei suoi anni trascorsi Oltremanica. :cool:

"Non ci mancherai", "Che gioia", "Fuori un altro", alcuni commenti soddisfatti dei 'seguaci' del Tottenham riguardo l'addio di Chiriches. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9490554
    superpadrepio29/lug/2015 14.03.15

Alla notizia della cessione di Chiriches al Napoli, molti tifosi del Tottenham si sono scatenati con 'tweet' di esultanza: :felix: :felix: :felix:

Se Sarri ha confidato di conoscerlo a malapena :rolleyes: , i tifosi del Tottenham sembrano invece avere le idee decisamente chiare su Vlad Chiriches. Alla notizia della sua cessione al Napoli, i sostenitori londinesi si sono lasciati andare a 'tweet' di esultanza. :felix: :felix: :felix:

L'addio del romeno a White Harth Lane ha scatenato il delirio sui profili di molti supporter degli Spurs, evidentemente poco convinti dal rendimento offerto dal difensore nei suoi anni trascorsi Oltremanica. :cool:

"Non ci mancherai", "Che gioia", "Fuori un altro", alcuni commenti soddisfatti dei 'seguaci' del Tottenham riguardo l'addio di Chiriches. :D
    io esulterei poco. Questo giocatore ha avuto molti problemi per infortuni, ma ai tempi era considerato un gran prospetto.
    Pensa ai ranocchi tuoi :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9490572
    massituoio esulterei poco. Questo giocatore ha avuto molti problemi per infortuni, ma ai tempi era considerato un gran prospetto.
    Pensa ai ranocchi tuoi :asd:
    Quando lo volevo alla Roma (prima che prendessero Manolas) lo chiamavi "chicchirichì?" passa un anno, al Totthenam non gioca mai, lo prende il Napoli ed improvvisaemte ridiventa un gran prospetto :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9490573
    labirintoQuando lo volevo alla Roma (prima che prendessero Manolas) lo chiamavi "chicchirichì?" passa un anno, al Totthenam non gioca mai, lo prende il Napoli ed improvvisaemte ridiventa un gran prospetto :cool:
    mi trovi il post? ho detto che anni fa era un gran prospetto.

► MERCATONE solo UFFICIALI, ma anche no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina