1.     Mi trovi su: Homepage #9490600
    massituoDraxler è più di un giovane promettente. Il fatto è che la juve checchenedicano sta diminuendo non poco il valore della squadra.
    Vidal e Pirlo non li sostituisci dall'oggi al domani. Khedira è forte, ma bisogna vedere come torna dall'infortunio. Davanti hai perso tevez e preso dybala che è una scommessa che imho perderà (secondo me non vale quei soldi), e manducoso che non è un goleador, ma un attaccante che fa reparto da solo...perdete tantissimo in previdibilità
    Sono parzialmente d'accordo, perche' aspetto la fine della campagnia acquisti. Eravamo partiti bene. Pirlo e Tevez eran secondo me sostituibili considerando che Dybala, Zaza e Mandzkic son sicuramente 3 incongnite ma dubito che facciano tutti e 3 schifo. A centrocampo Khedira e' un ottimo acquisto, ma ne son stati presi anche altri (sturaro) o asomoah che torna dall'infortunio.
    Il problema e' Vidal. Cederlo senza aver pronto il piano B e' stato un errore e la trattativa Draxler sta andando veramente per le lunghe e mi ricordano i casi in cui siam passati dal trattare Aguero a prendere Bentender l'ultimo giorno di mercato.
    Se si svegliano e prendono almeno uno tra Draxler (io non lo conosco, ma mi fido) o Isco o Goetze, avremmo sostituito degnamente Vidal, altrimenti la vedo male.
    Dall'altro lato e' vero che Roma, Milan e Inter non e' che si siano rafforzate cosi tanto rispetto alla Juve e in Champions e' sempre un terno al lotto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9490601
    giovanni1982Sono parzialmente d'accordo, perche' aspetto la fine della campagnia acquisti. Eravamo partiti bene. Pirlo e Tevez eran secondo me sostituibili considerando che Dybala, Zaza e Mandzkic son sicuramente 3 incongnite ma dubito che facciano tutti e 3 schifo. A centrocampo Khedira e' un ottimo acquisto, ma ne son stati presi anche altri (sturaro) o asomoah che torna dall'infortunio.
    Il problema e' Vidal. Cederlo senza aver pronto il piano B e' stato un errore e la trattativa Draxler sta andando veramente per le lunghe e mi ricordano i casi in cui siam passati dal trattare Aguero a prendere Bentender l'ultimo giorno di mercato.
    Se si svegliano e prendono almeno uno tra Draxler (io non lo conosco, ma mi fido) o Isco o Goetze, avremmo sostituito degnamente Vidal, altrimenti la vedo male.
    Dall'altro lato e' vero che Roma, Milan e Inter non e' che si siano rafforzate cosi tanto rispetto alla Juve e in Champions e' sempre un terno al lotto.
    Senza contare Allegri che ha dimostrato in passato al Milan in una situazione analoga di gestire al peggio una situzione di rinnovamento (vedi Ibra).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9490603
    giovanni1982Sono parzialmente d'accordo, perche' aspetto la fine della campagnia acquisti. Eravamo partiti bene. Pirlo e Tevez eran secondo me sostituibili considerando che Dybala, Zaza e Mandzkic son sicuramente 3 incongnite ma dubito che facciano tutti e 3 schifo. A centrocampo Khedira e' un ottimo acquisto, ma ne son stati presi anche altri (sturaro) o asomoah che torna dall'infortunio.
    A meno che non li mettiate tutti e 3 assieme (dubito vi facciano giocare in 13) al posto ti tevez il confronto tevez - uno degli altri 3 è impietoso anche se uno o tutti e 3 facciano bene.A centrocampo khedira è un'incognita che anche se vincente non può valere uno dei due sostituti, sturaro rotfl, asamoah farà il terzino
    La juve sta facendo imho un errore molto simile a quello del milan (con ovvie differenze), sostituire gente con piede con distruttori di gioco. Nel calcio puoi essere organizzato anche come il milan di sacchi, ma togli al milan di sacchi mvb gullit e donadoni e vedi l'organizzazione senza imprevedibilità non ti serve ad una fava.
    L'esempio recente più lampante è la roma. Perso la verve di Gervinho hanno iniziato a pareggiare tutte le partite.

La trattativa per Aguero è stata

Juve: vorremmo comprare Aguero

Mcity/atl madrid (non so dove fosse al tempo): AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9490604
    giovanni1982Senza contare Allegri che ha dimostrato in passato al Milan in una situazione analoga di gestire al peggio una situzione di rinnovamento (vedi Ibra).
    Non è tanto il rinnovamento, quanto che lui vuole giocatori che fanno il compitino. Praticamente l'anticalcio
  5.     Mi trovi su: Homepage #9490620
    31.07.15 / 17:29
    Stevan Jovetic è un giocatore dell'Inter

L'attaccante montenegrino ha firmato il suo contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2019

MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto l'accordo con il Manchester City per l'acquisizione di Stevan Jovetic. L'attaccante montenegrino ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2019.

"Siamo soddisfatti di poter annunciare l'arrivo di Jovetic. Si tratta di un'altra importante pedina per la nostra squadra, un giocatore dinamico che aggiungerà ancora più valore al nostro attacco. Mancini saprà ottenere il meglio da lui. Benvenuto Stevan e sempre forza Inter", ha dichiarato il presidente Erick Thohir.

Il Dr.Balanzone mi telefona comunicando che Jo Jo ha giocato la bellezza di 57 minuti da inizio Febbraio ad oggi. :rolleyes:
    Diciamo che arriva riposato... :felix:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9490622
    Calciomercato, la Fiorentina prende Astori per sostituire Savic :asd:
    Raggiunto l'accordo col Cagliari per il prestito con obbligo :asd: di riscatto sulla base di 6 milioni di euro. Il difensore firmerà un contratto di 4 anni :cool:

I tifosi della Juventus festeggiano lo scampato pericolo. :felix:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9490623
    superpadrepioCalciomercato, la Fiorentina prende Astori per sostituire Savic :asd:
    Raggiunto l'accordo col Cagliari per il prestito con obbligo :asd: di riscatto sulla base di 6 milioni di euro. Il difensore firmerà un contratto di 4 anni :cool:

I tifosi della Juventus festeggiano lo scampato pericolo. :felix:
    Ne abbiamo rintracciato uno esultante... :cool: :felix:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9490637
    14/15 Rottura della fibra muscolare 07/feb/2015 03/mar/2015 24 giorni
    14/15 Commozione cerebrale 02/dic/2014 15/dic/2014 13 giorni
    14/15 Infortunio al polpaccio 25/nov/2014 30/nov/2014 5 giorni
    14/15 Infortunio alla caviglia 15/nov/2014 17/nov/2014 2 giorni
    14/15 Strappo al fascio muscolare 01/set/2014 20/ott/2014 49 giorni
    13/14 Rottura del legamento crociato 16/nov/2013 04/mag/2014 169 giorni

15/16 Strappone di Marsiglia :D 01/ago/2015 - ?????

Che dire di Khedira ? :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9490662
    Il difensore serbo dell'Inter, Nemanja Vidic, è stato sottoposto ad un intervento di ernia e non calcherà il campo prima di almeno 5-6 mesi.
    Per diversi mesi l'Inter dovrà fare a meno di Nemanja Vidic. Come rivela 'SkySport', il difensore serbo è stato sottoposto ad un intervento di ernia all'ospedale Humanitas di Rozzano e presumilbilmente sarà lontano dal rettangolo di gioco per 5-6 mesi.

Khedire ?
  10.     Mi trovi su: Homepage #9490663
    Aggiornato al 4 Agosto h.17:35

Il calciomercato estivo 2015 si è ufficialmente aperto il 1° luglio e chiuderà alle ore 23 di lunedì 31 agosto, dopodiché si potranno ingaggiare soltanto i calciatori svincolati fino alla riapertura dei trasferimenti il 5 gennaio 2016. Di seguito la tabella degli arrivi (e della situazione delle panchine) delle venti squadre delle Serie A 2015-16. Una tabella che sarà aggiornata costantemente ora dopo ora, giorno dopo giorno, e che vi accompagnerà fino al termine della sessione estiva dell mercato.

ATALANTA
    Arrivi: Kurtic (c, Fiorentina), Gouano (d, Rio Ave), Brivio (d, Verona), Suagher (d, Carpi), Bassi (p, Empoli),
    Mangni (c, Latina), Nica (d, Cesena), Cazzola (c, Cesena), Giorgi (c, Cesena), Marilungo (a, Cesena),
    Gagliardini (c, Spezia), Almici (d, Avellino), De Paula (a, Messina), Radunovic (p, FK Rad Belgrado),
    Monachello (a, Lanciano).
    Allenatore: Reja (confermato).

BOLOGNA
    Arrivi: Rossettini (d, Cagliari), Diawara (c, San Marino), Bianchi (a, Atalanta), Stojanovic (p, Crotone),
    Pulzetti (c, Cesena), Paponi (a, Ancona), Yaisien (c, Arezzo), Cherubin (d, Atalanta), Rizzo (c, Sampdoria),
    Mirante (p, Parma), Crisetig (c, Cagliari), Brighi (c, Sassuolo), Brienza (a, Sassuolo)

CARPI
    Arrivi: Wilczek (a, Piast Gliwice), Benussi (p, Udinese), Matos (a, Palmeiras), Brkic (p, Cagliari),
    Marrone (c, Juventus), Lazzari (c, Fiorentina), Wallace (d, Vitesse), Spolli (d, Catania), Martinho (a, Catania),
    Fedele (c, Sion), Gabriel Silva (d, Udinese).
    Allenatore: Castori (confermato).

CHIEVO
    Arrivi: Stoian (c, Crotone), Castro (c, Catania), Gobbi (c, Parma), M.Mbaye (c, Carpi), Da Silva (a, Pescara),
    Sowe (a, Latina), Edimar (d, Cordoba), Gatto (c, Carpi), Bellomo (c, Bari), Pucino (d, Pescara), Sestu (c, Brescia), N. Rigoni (c, Cittadella), Sbaffo (d, Avellino), Bentivoglio (c, Brescia), Toskic (c, Monza), Djiby (c, Chievo),
    Baraye (a, Torres), Ekuban (a, Lumezzane), Viotti (p, Pro Vercelli), L. Marchionni (c, Gubbio),
    Coulibaly (d, Paganese), Miranda (p, Istra 1961), M'Poku (a, Cagliari), Cacciatore (d, Sampdoria),
    Bressan (p, Cesena).
    Allenatore: Maran (confermato).

EMPOLI
    Arrivi: Ronaldo (c, Pro Vercelli), Skorupski (p, Roma), Krunic (c, Borac Cacak), Dermaku (d, Melfi),
    Bittante (d, Avellino), Costa (d, Parma), Camporese (d, Bari).
    Allenatore: Giampaolo (nuovo).

FIORENTINA
    Arrivi: Roncaglia (d, Genoa), Vecino (c, Empoli), Brillante (c, Empoli), Iakovenko (a, ADO Den Haag),
    Hegazy (d, Perugia), Rebic (a, RB Leipzig), Bakic (c, Spezia), Wolski (c, Mechelen), Camporese (d, Bari),
    Beleck (a, Mantova), Sepe (p, Empoli), Mario Suarez (c, Atletico Madrid), Gilberto (d, Botafogo),
    Astori (d, Cagliari)
    Allenatore: Paulo Sousa (nuovo).

FROSINONE
    Arrivi: Gessa (c, Pescara), Chibsah (c, Sassuolo), Verde (a, Roma), Diakité (d, Cagliari), Rosi (d, Fiorentina),
    Leali (p, Cesena), Pavlovic (d, Grasshoppers), Longo (a, Inter)
    Allenatore: Stellone (confermato).

GENOA
    Arrivi: Pandev (a, Galatasaray), Fetfatzidis (c, Chievo), Mo. Alhassan (c, Vicenza), Santana (c, Frosinone),
    Lazovic (c, Stella Rossa), Gakpe (c, Nantes), Cofie (c, Chievo), Donnarumma (p, Bari),
    Diogo Figueiras (d, Siviglia), Munoz (d, Sampdoria), Cissokho (d, Nantes), Ujkani (p, Palermo),
    Tachtsidis (c, Verona), Ntcham (c, Manchester City).
    Allenatore: Gasperini (confermato).

INTER
    Arrivi: Murillo (d, Granada), Kondogbia (c, Monaco), Taider (c, Sassuolo), Miranda (d, Atletico Madrid),
    Montoya (d, Barcellona), Biraghi (d, Chievo), Biabiany (a, Parma), Longo (a, Cagliari), Belec (p, Konyaspor),
    Jovetic (a, Manchester City).
    Allenatore: Mancini (confermato).

JUVENTUS
    Arrivi: Dybala (a, Palermo), Khedira (c, Real Madrid), Mandzukic (a, Atletico Madrid), Rugani (d, Empoli),
    Isla (c, QPR), Buchel (c, Bologna), Spinazzola (a, Vicenza), Pinsoglio (p, Modena), Magnusson (d, Cesena), Pasquato (a, Pescara), Rossi (c, Cordoba), Bouy (c, Panathinaikos), Neto (p, Fiorentina), Zaza (a, Sassuolo),
    Cerri (a, Parma)
    Allenatore: Allegri (confermato).

LAZIO
    Arrivi: Jim Morrison (c, West Ham), Hoedt (d, AZ Alkmaar), Patric (d,Barcellona), A. Gonzalez (c, Torino),
    Vinicius (d, Perugia), Perpetuini (a, Salernitana), Rozzi (a, Virtus Entella), Serpieri (d, Cosenza), Zampa (c, Trapani),
    Lombardi (a, Trapani), Berardi (p, Messina), Kishna (a, Ajax), Milinkovic-Savic (d, Genk)
    Allenatore: Pioli (confermato).

MILAN
    Arrivi: Rodrigo Ely (d, Avellino), Verdi (c, Empoli), Nocerino (c, Parma), Matri (a, Juventus), Oduamadi (a, Latina), Niang (a, Genoa), Bertolacci (c, Genoa), Vergara (d, Avellino), Petagna (a, Vicenza), Gabriel (p, Carpi),
    Luiz Adriano (a, Shakhtar Donetsk), Bacca (a, Siviglia), José Mauri (c, Parma).
    Allenatore: Mihajlovic (nuovo).

NAPOLI
    Arrivi: Valdifiori (c, Empoli), Reina (p, Bayern Monaco), El Kaddouri (c, Torino), E. Vargas (a, QPR),
    Dezi (c, Crotone), Fideleff (d, Ergotelis), Dumitru (a, PAE Veria), Gabriel (p, Carpi), Allan (c, Udinese),
    Chiriches (d, Tottenham), Hysaj (d, Empoli)
    Allenatore: Sarri (nuovo).

PALERMO
    Arrivi: Benali (c, Brescia), Trajkovski (a, Zulte Waregem), Cassini (a, Corinthians), Goldaniga (d, Perugia),
    N. Viola (c, Ternana), Troianiello (a, Bologna), N'Goyi (c, Leeds), Brugman (c, Pescara), Colombi (p, Cagliari), Hiljemark (c, PSV), Kosnic (d, Budapest Honved), Malele (a, Trapani), Lores (c, Varese),
    El Kaoutari (d, Montpellier).
    Allenatore: Iachini (confermato).

ROMA
    Arrivi: Destro (a, Milan), A. Romagnoli (d, Sampdoria), Marquinho (c, Al Ittihad), A. Crescenzi (d, Perugia),
    Iago Falqué (c, Genoa), Piscitella (a, Pistoiese), Szczesny (p, Arsenal).
    Allenatore: Garcia (confermato).

SAMPDORIA
    Arrivi: Moisander (d, Ajax), Bonazzoli (a, Inter), Krsticic (a, Bologna), Torreira (c, Pescara),
    Fedato (c, Modena), Salamon (d, Pescara), Brignoli (p, Ternana), E. Barreto (c, Palermo), Cassani (d, Parma), Puggioni (p, Chievo), Eramo (c, Ternana), Fernando (c, Shakhtar), Zukanovic (d, Chievo).
    Allenatore: Zenga (nuovo).

SASSUOLO
    Arrivi: Ariaudo (d, Genoa), Laribi (c, Bologna), Falcinelli (a, Perugia), Vita (c, Vicenza), Pellegrini (c, Roma),
    Politano (c, Pescara), Duncan (c, Sampdoria)
    Allenatore: Di Francesco (confermato).

TORINO
    Arrivi: Avelar (d, Cagliari), Acquah (c, Sampdoria), Larrondo (a, Tigre), Suciu (c, Crotone), Vesovic (c Rijeka),
    A. Gomis (p, Avellino),L. Gomis (p, Trapani), Stavanovic (a, Spezia), Obi (c, Inter), Baselli (c, Atalanta),
    Zappacosta (d, Atalanta).
    Allenatore: Ventura (confermato).

UDINESE
    Arrivi: Nico Lopez (a, Verona), Jaadi (a, Latina), Ma. Alhassan (c, Latina), Faraoni (c, Perugia),
    Douglas (d, Atletico Mineiro), Kelava (p, Spartak Trnava), Verre (c, Perugia), Torje (a, Konyaspor),
    Merkel (c, Grassopphers), Ali Adnan (d, Caykur Rizespor), Mlinar (c, Aarau), Romo (p, Mineros),
    Coeff (d, Mouscron), Camigliano (d, Cittadella), Mori (d, Ascoli), Edenilson (c, Genoa), Duvan Zapata (a, Napoli), Iturra (c, Granada).
    Allenatore: Colantuono (nuovo).

VERONA
    Arrivi: Romulo (c, Juventus), Bianchetti (d, Spezia), Zampano (d, Pescara), Ale. Gonzalez (d, Cagliari),
    Viviani (c, Latina) , Souprayen (d, Dijon), Torregrossa (a, Crotone), Chanturia (c, Cluj), Rabusic (a, Crotone),
    Siligardi (a, Livorno), Pazzini (a, Milan), Baldanzeddu (d, Spezia), Grossi (a, Lanciano), Coppola (p, Bologna),
    Winck (d, Sport Club Internacional), Helander (d, Malmoe), Albertazzi (d, Milan).

Allenatore: Mandorlini (confermato).

MERCATONE solo UFFICIALI, ma anche no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina