1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9490747
    giovanni1982Era inutile tenersi il faraone tanto non lo facevate mai giocare, inspiegabilmente, perche' secondo me e' uno dei migliori giovani d'italia assieme a verratti, darmian, rossi, florenzi. Unico potenzialmente da livello internazionale.
    Abbiamo una dirigenza competente ecco perchè :cool:
    Darmian non è mica tanto giovane
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9490748
    giovanni1982Sinceramente mi aspetto almeno un colpo a centrocampo da Marmotta altrimenti stiam veramente messi male. Nell'attacco si e' scelto di ringiovanire e va benissimo, ma a centrocampo facciam pena. Abbiamo sicuramente ottime riserve, ma titolari a parte Marchisio e Pogba non e' stato messo nessuno! Ma come si fa a lasciar partire Vidal senza avere nessuno dietro?

Ma poi questo chi e'? Galliani 2 la vendetta? Neanche dopo che arriviamo in finale di Champions riusciamo ad investire piu' di 40 mln?
    ho visto la supercoppa...a me il croato non convince per niente. Dybala ha avuto il merito di fare il gol, ma poi?Io non sarei così tranquillo la davanti..sul centrocampo invece è notte fonda. Vi manca sicuramente almeno un elemento e mi sembra che marotta stia giocando con il fuoco.
    Khedirà rotto e fragile, Asamoah (spostato avanti perchè avete preso siquera) ritorna da un brutto infortunio.
    Pogba non è fragile, ma il suo infortunio annuale mi sa che lo prende.
    Aggiungiamoci poi che la preparazione quest'anno è scelta e programmata tutta da allegri....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9490753
    massituoho visto la supercoppa...a me il croato non convince per niente. Dybala ha avuto il merito di fare il gol, ma poi?Io non sarei così tranquillo la davanti..sul centrocampo invece è notte fonda. Vi manca sicuramente almeno un elemento e mi sembra che marotta stia giocando con il fuoco.
    Khedirà rotto e fragile, Asamoah (spostato avanti perchè avete preso siquera) ritorna da un brutto infortunio.
    Aggiungiamoci poi che la preparazione quest'anno è scelta e programmata tutta da allegri....
    Ecco, dopo questa oracolata, scudetto matematico alla Juve. :D

Oracolo, dicci qualcosa sull'Inter...Si arriva secondi-terzi oppure no ? :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9490756
    superpadrepioEcco, dopo questa oracolata, scudetto matematico alla Juve. :D

Oracolo, dicci qualcosa sull'Inter...Si arriva secondi-terzi oppure no ? :cool:
    io dico che quest'anno con tutto in mano ad allegri, una squadra depotenziata (al momento attuale, se poi comprano uno tipo kross allora è diverso) faranno decisamente più fatica.
    La prima juve di conte giocava su ritmi altissimi nonostante le pippe davanti. Allegri gioca molto più tranquillo e senza un tevez vidal o pirlo che sbloccano la situazione sarà decisamente più difficile.

Allo stato attuale vedo:
    Juve-Roma per lo scudo
    Napoli inter fiorentina per il 3° posto
    Dietro il resto
    Se il milan prende un centro coi controcazzi si gioca il terzo posto
    Se il milan prende ibra e questo non sta fermo metà stagione si gioca lo scudo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9490758
    massituoio dico che quest'anno con tutto in mano ad allegri, una squadra depotenziata (al momento attuale, se poi comprano uno tipo kross allora è diverso) faranno decisamente più fatica.
    La prima juve di conte giocava su ritmi altissimi nonostante le pippe davanti. Allegri gioca molto più tranquillo e senza un tevez vidal o pirlo che sbloccano la situazione sarà decisamente più difficile.

Allo stato attuale vedo:
    Juve-Roma per lo scudo
    Dietro il resto
    il milan non ha bisogno di attaccanti milanisti, il milan ha bisgno di difensori , anche se si prendono ibra aumen le espulsioni alttro che si giocaa per lo scudetto
  6.     Mi trovi su: Homepage #9490759
    massituoio dico che quest'anno con tutto in mano ad allegri, una squadra depotenziata (al momento attuale, se poi comprano uno tipo kross allora è diverso) faranno decisamente più fatica.

Allo stato attuale vedo:
    Juve-Roma per lo scudo
    Dietro il resto
    Scherzi a parte, anch'io vedo la Roma che rischia di arrivare prima davanti alla Juve, teniamo in considerazione anche l'Anno Santo :cool:
    Dietro Napoli-Inter-Milan (effetto Mihailovic). Non so in che ordine.
    Se al Milan arriva Ibra, può lottare per tutto....La stessa cosa vale per l'Inter se fa 13-15 punti nelle prime 5 abbordabilissime (tranne il derby) partite e cominciano a credere nel gioco che tenteranno di fare una volta al completo.

Non conto la Fiorentina e neanche la Lazio.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9490761
    superpadrepioScherzi a parte, anch'io vedo la Roma che rischia di arrivare prima davanti alla Juve, teniamo in considerazione anche l'Anno Santo :cool:
    Dietro Napoli-Inter-Milan (effetto Mihailovic). Non so in che ordine.
    Se al Milan arriva Ibra, può lottare per tutto....La stessa cosa vale per l'Inter se fa 13-15 punti nelle prime 5 abbordabilissime (tranne il derby) partite e cominciano a credere nel gioco che tenteranno di fare una volta al completo.

Non conto la Fiorentina e neanche la Lazio.
    Esatto, l'anno santo è quasi una certezza, ma lab non sarà d'accordo :asd:

Il milan attualmente è indietro tantissimo al napoli ed un po' anche all'inter.
    Il centrocampo del milan rimane imbarazzante, la davanti bacca sembra buono, ma è giocatore da servire. Dietro nonostante tutto ritengo il milan nei singoli una delle migliori della A.
    Senza centrocampo però non vai da nessuna parte ed a meno della stagione della vita di montolivo il 3° posto ce lo si sogna.
    L'inter ha cambiato tanto il che fa capire che la squadra era un cesso.
    Amalgamare tutti non sarà facile e non sarei così convinto della qualità di certi giocatori (murillo e montoya in primis). Kongdonbia è stato fatto passare per un fenomeno. Sia chiaro, mi girano le palle non averlo preso, ma un articolo di Maggio (il mese non il giocatore) lo valutava 16mln...poi è arrivato il gallo con la doyen ed il prezzo incredibilmente si è alzato raggiungendo vette assurde. Meglio 40mln per l'abbronzato che 20 per bertolacci cmq.
    La davanti Icardi rimane solo, jovetic è una bella scommessa, ma manca almeno un uomo. a centrocampo a meno che kovacic non faccia una grande stagione vi manca qualcosa.
    Il napoli invece secondo me sta operando bene
    Ha l'attacco più forte e completo della serie A, a centrocampo ha preso i due migliori giocatori della scorsa stagione sul mercato. Allan è un mastino e valdifiori se regge in una grande farà fare il salto di qualità che è mancato al napoli in queste stagioni. Se hamsik torna a giocare dietro le punte poi prevedo una valangata di gol. Giovando a 3 poi jorginho potrebbe tornare a buoni livelli. Manca qualcosa in panca. In difesa forse non ci sono fenomeni, ma allan garantisce una copertura straordinaria e se i difensori imparano i movimenti di sarri sarà dura per tutti. Per ora è la favorita per il terzo posto...con sorpresa se un paio di giocatori imbroccano la stagione.
    L'arrivo di Ibra farebbe storia a se. Andasse al Carpi lo metterei a lottare per lo scudo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9490784
    massituoho visto la supercoppa...a me il croato non convince per niente. Dybala ha avuto il merito di fare il gol, ma poi?Io non sarei così tranquillo la davanti..sul centrocampo invece è notte fonda. Vi manca sicuramente almeno un elemento e mi sembra che marotta stia giocando con il fuoco.
    Sul centrocampo son d'accordo con te, e sinceramente mi auguro che in teoria ne servirebbero almeno due di qualita'. Mi auguro che si prenda qualcuno se no e' dura. Asaomah, Pereyra, Sturaro, e' gente che ti innalza il livello della panchina (non so quante squadre posson vantare ste riserve) e ti permette di far rifiatare i titolari, ma ci mancano i titolari.

Sull'attacco non son d'accordo. E' vero che avevamo Tevez l'anno scorso, ma avevamo solo lui. Dietro c'erano Giovinco e Matri (ahahh), Lorente perennemente fuori e Morata che ha giocato dal girone di ritorno.

S'e' scelto di rinnovare e avere piu' soluzioni in attacco, abbiam 5 attaccanti e tutti con caratteristiche diverse e che possono esplodere. Su dybala evidentemente la pensiamo diversamente. Secondo me diventera' un campione, staremo a vedere.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9490788
    INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 10 Kovacic, 17 Medel, 7 Kondogbia; 88 Hernanes; 35 Jovetic, 9 Icardi.
    A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 14 Montoya, 23 Ranocchia, 33 D'Ambrosio, 55 Nagatomo, 56 Popa, 77 Brozovic, 27 Gnoukouri, 44 Delgado, 16 Schelotto, 8 Palacio, 97 Manaj.
    Allenatore: Roberto Mancini

MILAN: 1 Diego Lopez; 2 De Sciglio, 15 Ely, 33 Alex, 31 Antonelli; 28 Bonaventura, 34 De Jong, 91 Bertolacci; 10 Honda; 70 Bacca, 9 Luiz Adriano.
    A disposizione: 32 Abbiati, 99 Donnarumma, 5 Mexes, 13 Romagnoli, 20 Abate, 29 Paletta, 4 Mauri, 23 Nocerino, 16 Poli, 18 Montolivo, 8 Suso, 11 Cerci, 21 Matri.
    Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Ad oggi son questi qua sopra. Guarin affaticamento muscolare, dicono. Vedo Bomber Schelotto ancora in panca.
    TalentoRapido sarà sostenuto da Kondogbia e Medel...

Al Milan attuale ruberei soltanto....Ibrahimovic (E mi piacciono Bacca-Mauri)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9490869
    che storie, e che Follia.
    ------------------------------------------
    Kovacic al Real per QUASI 40 milioni, cosa che poi POTREBBE portare alla cessione di ISCO alla Juve per cifra simile .....
    COSAAAAA ????

1) E poi dicevano che Benitez era avvelenato con l'Inter; più che avvelenato a me pare Affezionato
    .
    2) Ma se il Real cede uno che già ora è a pochi passi dal diventare un fuoriclasse (altro che Draxler), per prendere uno che SOLO potenzialmente è molto forte perché alla prova dei fatti ha giocato bene una partita su 20 (perché di prove ne ha avute TANTE, al contrario di tanti suoi colleghi), vuol dire che a curare il mercato dei Madrilisti c'è un infiltrato del Barcellona ?
    .
    3) Come se non bastasse l'assurdità di una simile operazione e di una simile quotazione, anche l'effetto collaterale della possibile cessione di ISco alla Juventus è incredibilmente nocivo, perché in un sol colpo mette a posto quasi tutte le falle bianconere, facendo schizzare di nuovo in avanti e a distanza il livello della squadra di Allegri, rispetto alle concorrenti di campionato
    .
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

ps. il grande Mancio: dopo la partita di ieri leggo di Inter che per 85 minuti ha fatto pena e che è senza gioco; sono STRAsicuro che se l'Inter andrà male, qualche genio scriverà o dirà che è anche colpa della cessione di Kovacic .... come se nell'Inter che finora ha giocato il croato non fosse stato quasi sempre in campo, spesso impalpabile, spesso nascosto ...
    ma forse, prima o poi, qualcuno comincerà a concentrarsi sull'operato della panchina
  11.     Mi trovi su: Homepage #9490874
    La redazione SkySport aggiorna sulla situazione di Mateo Kovacic, sempre più vicino al Real Madrid. Si andrà avanti, infatti, anche nella giornata odierna in questa operazione sempre più vicino alla conclusione, con l'accordo ormai raggiunto sulla base di 35 milioni di euro più bonus. Manca solo l'annuncio ufficiale.
    http://www.fcinternews.it/focus/sky-real-madrid-kovacic-ora-manca-solo-l-ufficialita-193039

A Madrid sono intenditori.
    Farà il Regista, è stato venduto a una cifra leggermente superiore al valore attuale di Coutinho.
    Loro non cederanno Izco perchè hanno tanti danè, tanti da poter dare 9 milioni all'anno a Ramos.
    Noi stiamo diventando l'Udinese.
    Non sono l'economo, a me non viene in tasca niente e sono amareggiato, però posso ben capire che 35 milioni più bonus...Fan comodo.

Buona fortuna a Talentorapido, recordo che Tony rideva quando dicevo che se fosse andato via (già un anno fa') interessava al Real...E non c'era ancora Penitenz, al Real.
    Kovacic è molto forte, sono contento possa dimostrarlo dove non verrà fatto giocare all'ala....o fantasiolo...

Per quanto riguarda l'Inter...
    Se dovessi guardare a come stanno giocando, si lotta per non retrocedere...

Aspetto fine mercato e la quarta giornata, dopo il derby.

Oppure aspetto anch'io il girone di ritorno...

Il Mancio s'è preso una bella responsabilità. Spero ne sia all'altezza, non è che io ci conti tantissimo...

Mi basta che sia sicuro lui....Se lui avrà cannato tutto sarà l'Inter a pagarne le conseguenze.
    Se avrà fatto bene, complimenti al coraggio di Tohir.
  12. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9490877
    superpadrepioLa redazione SkySport aggiorna sulla situazione di Mateo Kovacic, sempre più vicino al Real Madrid. Si andrà avanti, infatti, anche nella giornata odierna in questa operazione sempre più vicino alla conclusione, con l'accordo ormai raggiunto sulla base di 35 milioni di euro più bonus. Manca solo l'annuncio ufficiale.
    http://www.fcinternews.it/focus/sky-real-madrid-kovacic-ora-manca-solo-l-ufficialita-193039
    A Madrid sono intenditori.
    Farà il Regista, è stato venduto a una cifra leggermente superiore al valore attuale di Coutinho.
    Loro non cederanno Izco perchè hanno tanti danè, tanti da poter dare 9 milioni all'anno a Ramos.
    Noi stiamo diventando l'Udinese.
    Non sono l'economo, a me non viene in tasca niente e sono amareggiato, però posso ben capire che 35 milioni più bonus...Fan comodo.

Buona fortuna a Talentorapido, recordo che Tony rideva quando dicevo che se fosse andato via (già un anno fa') interessava al Real...E non c'era ancora Penitenz, al Real.
    Kovacic è molto forte, sono contento possa dimostrarlo dove non verrà fatto giocare all'ala....o fantasiolo...

Per quanto riguarda l'Inter...
    Se dovessi guardare a come stanno giocando, si lotta per non retrocedere...

Aspetto fine mercato e la quarta giornata, dopo il derby.

Oppure aspetto anch'io il girone di ritorno...

Il Mancio s'è preso una bella responsabilità. Spero ne sia all'altezza, non è che io ci conti tantissimo...

Mi basta che sia sicuro lui....Se lui avrà cannato tutto sarà l'Inter a pagarne le conseguenze.
    Se avrà fatto bene, complimenti al coraggio di Tohir.

A me il giocatore non piace, il fatto che lo abbiano pagato un botto significa poco, comunque magari nei prossimi anni diventa molto forte.
    In ogni caso una cosa è certa: un altro dei successone del Mancio :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #9490884
    ah ma potrebbe anche succedere che nel Real cominci a giocare bene (cosa che finora NON è successa; perché il golletto o il dribbling, in tre anni, lo mettono a segno tutti), giusto perché NON avrebbe lui la responsabilità di inventare il gioco
    perché mi pare assodato che NON ha la stoffa di quello che detta il gioco alla squadra e chissà che nei panni del comprimario non sbocci all'improvviso

ma finora non ha fatto vedere NIENTE che possa giustificare quella valutazione e l'inserimento in quella squadra, anzi, semmai il fatto che negli anni nerazzurri abbia influito così poco avrebbe dovuto suscitare tanta indifferenza

è il mercato delle quotazioni Folli, dal Milan che spende 50 milioni per due riserve romaniste al Real che regala 40 milioni all'Inter per uno che probabilmente farà la riserva a Modric, al Napoli disposto a spnedere oltre 15 milioni per un Vrsaljiko qualsiasi e quasi 20 per Maksimovic etc etc ...

ora ci manca solo che Rispunti la barzelletta di DeSciglio al Real e sarà tombola ... :asd:
  14.     Mi trovi su: Homepage #9490887
    Quando l'Inter cedette Coutinho per 11 milioni tutti a dire che non li valeva. Adesso costa dai 30 in su.
    Sono cambiate le valutazioni oppure tutti i numeri che raccontano sono "Strani".
    Secondo me Kovacic è più forte di Kondogbia (pagato un po' meno di Kovacic) , ad esempio...soprattutto in prospettiva....Ma spero di sbagliarmi.

Giudicherò la cessione di Kovacic a fine mercato.
    Per adesso manca Icardi, abbiamo ceduto 2 ottimi su 3...(Icardi, Kovacic, Shaqiri).

MERCATONE solo UFFICIALI, ma anche no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina